Ermal Meta con la fidanzata Chiara: ecco la foto dei due innamorati che preparano la pizza in casa in questo periodo di quarantena.

Ermal Meta e la fidanzata Chiara si dedicano alla cucina! In questo periodo di quarantena, il cantautore di Fier è tornato al centro del chiacchiericcio del gossip. Se alcune settimane fa il settimanale Oggi aveva anticipato che nella sua vita c’era una nuova donna, in questi ultimi giorni è arrivata anche la conferma social da parte dell’artista.

Ermal si è infatti mostrato in una ‘gara di pizza’ casalinga con la sua nuova fiamma, Chiara, che è stata così presentata ufficialmente a tutti i suoi fan.

Ermal Meta con la fidanzata Chiara: gara di pizza in casa

Se qualche settimana fa Ermal, da buon pugliese, aveva dimostrato di saper fare i panzerotti, stavolta ha provato a cimentarsi con la pizza, aiutato dalla sua amata Chiara.

Il cantautore ha preparato una picca condita con salame e mozzarella per lui, con tonno e cipolla per lei, e ha scherzato sui social: “Stasera avremo degli aliti mostruosi. Sbaglio o hai messo la temperatura più alta dalla mia parte per bruciare il salame?“.

Questa la foto dei due fidanzati sorridenti davanti alla loro creazione culinaria:

Chi è la fidanzata di Ermal Meta?

Qualche settimana fa il settimanale Oggi aveva anticipato che nella vita di Ermal era entrata una nuova donna, anche se il nome fatto dal magazine era sbagliato.

Sempre molto attento alla propria vita privata, il cantautore ha mostrato per la prima volta Chiara solo in questi giorni di quarantena, senza però dare ai propri fan la possibilità di scoprire molto su di lui.

La speranza di tutti è che, oltre ad aiutarlo a fare la pizza, la donna possa però ispirare al Lupo di Fier anche nuove emozionanti canzoni.

Ermal Meta
Ermal Meta
TAG:
ermal meta people

ultimo aggiornamento: 29-04-2020


Lily Allen mostra l’anello di fidanzamento posando nuda davanti allo specchio

La verità di Benji e Fede: “Ecco perché ci separiamo”