Tiziano Ferro canta Il destino di chi visse per amare sui social e riflette con amarezza sul rinvio del suo tour 2020.

Tiziano Ferro non sarà protagonista di un tour nel 2020. L’artista, che aveva organizzato una serie di concerti negli stadi per festeggiare i suoi primi 40 anni, ha dovuto rinviare tutto a causa del Coronavirus.

Non è colpa di nessuno, purtroppo, ma resta l’amarezza per quello che avrebbe dovuto essere e che invece non sarà. Così, sui social il cantautore ha voluto condividere con i fan la sua nostalgia, cantando un brano dal suo ultimo album, Il destino di chi visse per amare.

Tiziano Ferro canta Il destino di chi visse per amare sui social

Questa settimana l’artista di Latina avrebbe dovuto iniziare il suo tour con la data zero, in programma il 30 maggio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Purtroppo tutto questo non accadrà, e così sui social Tiziano ha voluto condividere la sua amarezza con un video in cui canta Il destino di chi visse per amare, brano presente nel suo ultimo album Accetto miracoli.

Scrive il cantautore a corredo del suo post: “Questa settimana avremmo iniziato. Cosa darei per essere a Lignano ora. Questa è per chi ci sarebbe stato“.

Tiziano Ferro: il tour è rimandato al 2021

Come ormai sappiamo, il tour di Tiziano è stato rinviato al 2021. Stando a quanto dichiarato dall’artista, dovrebbero essere confermate tutte le città che sarebbero state toccate dal tour 2020, mentre per quanto riguarda le date resta ancora un margine d’incertezza.

Sappiamo comunque che i biglietti rimarranno validi per i nuovi appuntamenti. Non resta che attendere ancora qualche giorno per poter scoprire tutti i dettagli sul nuovo tour 2021 del cantautore di Latina.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2022 12:58


Primavera Sound 2021: ecco gli ospiti del Festival di Barcellona

Chadia Rodriguez e Federica Carta insieme per Bella così, una canzone contro il body shaming