Primavera Sound 2021: la line up del festival di Barcellona
Vai al contenuto

Primavera Sound 2021: ecco gli ospiti del Festival di Barcellona

Lana del Rey

Primavera Sound 2021 ha i suoi grandi ospiti internazionali. Tra questi, Iggy Pop, Strokes e molti altri ancora.

Il Primavera Sound ha presentato la sua lista di ospiti per l’evento del 2021. L’eclettico festival si svolgerà a Barcellona, in Spagna, dal 2 al 6 giugno e celebrerà il suo 20° anniversario con tanti grandi artisti, dopo la cancellazione obbligata per il 2020 a causa del Coronavirus. Ecco tutti gli artisti che saranno presenti e dove acquistare i biglietti.

Primavera Sound 2021: la line up

Il Primavera Sound ha annunciato la line-up per il suo festival 2020 che si terrà a Barcellona. Pertanto, sono stati rivelati i nomi di tutti gli artisti che vi prenderanno parte.

Ecco il post su Instagram:

Un totale di oltre 200 artisti provenienti da 35 paesi diversi convergerà sul Parc del Fòrum di Barcellona.. Il festival si svolgerà dal 2 al 6 giugno 2020.

I biglietti per partecipare a questo grande evento musicale potranno essere acquistati sul sito ufficiale del festival.

Gli artisti del Primavera Sound 2021

Tra gli artisti che hanno confermato la loro partecipazione anche nell’edizione del 2021 torviamo Iggy Pop, gli Strokes e i National. Tra le new entry spiccano i Gorillaz.

In tabellone troviamo anche altri grandi nomi come Tame Impala, Beck, FKA Twigs, Tyler the Creator, Bikini Kill, Mabel, i Pavement, i Dinosaur Jr., Little Simz, i Cigarettes After Sex.

Mancano ovviamente rispetto all’edizione che avrebbe dovuto aver vita nel 2020 alcuni nomi di grandissimo rilievo, tra cui Lana Del Rey, che ha per il momento cancellato per intero il suo tour in Europa nel 2020 senza riprogrammare date nell’anno nuovo. Speriamo però che la cantautrice, pronta a pubblicare un nuovo album, possa presto regalare ai fan l’annuncio più atteso: quello di un nuovo tour.

Lana del Rey
Lana del Rey

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2022 12:58

Tutti pazzi per Rain On Me: il duetto di Lady Gaga e Ariana Grande è partito alla grande