Chadia Rodriguez, Bella così: il video della canzone con Federica Carta
Vai al contenuto

Chadia Rodriguez e Federica Carta insieme per Bella così, una canzone contro il body shaming

Chadia Rodriguez

Chadia Rodriguez e Federica Carta, Bella così: il video del nuovo singolo della rapper in collaborazione con l’ex stella di Amici.

Chadia Rodriguez ha unito le forze con Federica Carta per un nuovo singolo dall’impatto sociale importante. La rapper torinese aveva già annunciato alcuni mesi fa, in particolare l’8 marzo, un brano dedicato a tutte le donne.

A causa del Coronavirus la canzone ha slittato di alcune settimane, ma ora è arrivata online con tanto di video ufficiale. Ecco tutti i dettagli su Bella così, frutto più maturo di un progetto di Chadia contro la violenza di genere.

Chadia Rodriguez: Bella così con Federica Carta

Dopo essersi imposta come la trapper numero uno in Italia, Chadia ha scelto di mettere in mostra il lato conscious del suo repertorio, creando un progetto incentrato sulla violenza sulle donne, il cyberbullismo e il body shaming, problematiche di grandissima attualità.

Accompagnata in quest’avventura da Federica Carta, ex talento di Amici oggi diventata una delle stelle dell’urban italiano, la rapper racconta la forza e la femminilità di tutte le donne. Un pezzo di grande forza e orgoglio, per incoraggiare tutte a sentirsi a proprio agio con se stesse e ad accettare i propri pregi e i propri difetti.

Chadia Rodriguez
Ph credits, Mattia Guolo

Chadia Rodriguez e Federica Carta: il video di Bella così

Il video di Bella così è stato girato da Fabrizio Conte e ha tante protagoniste, non solo Chadia e Federica. In particolare, sono state scelte 21 donne di ogni età e tutte differenti tra loro.

Le loro immagini scorrono in bianco e nero, raccontando 21 storie differenti e 21 modi diversi di essere e sentirsi donne. Ecco la clip ufficiale di Bella così:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2022 12:58

Tiziano Ferro: “Cosa darei per essere a Lignano”