I Thirty Seconds to Mars tornano in Italia: 4 date nel 2019

I Thirty Seconds to Mars di Jared Leto suoneranno in Italia nel 2019 per 4 concerti imperdibili: ecco tutte le date!

I Thirty Seconds to Mars saranno in Italia anche nel 2019! La band dei fratelli Leto, reduce dal grande successo della data nel 2018 per il Milano Rocks, sarà protagonista di ben quattro concerti nel corso del prossimo anno. Una notizia che infiammerà i tantissimi fan italiani del gruppo capitanato dal cantante e attore Jared Leto. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questi nuovi appuntamenti!

Thirty Seconds to Mars in Italia nel 2019: le date e i biglietti

Ad annunciare il loro ritorno in Europa sono stati gli stessi Thirty Seconds to Mars attraverso i propri account social ufficiali. Il gruppo di Jared Leto sarà protagonista di tre eventi nei festival più importanti dell’estate italiana: il Rock in Roma, il Pistoia Blues e il Collisioni Festival di Barolo.

Questo il post con cui la band ha annunciato i loro concerti in Italia:

Questo il calendario degli eventi annunciati fin qui nel 2019:

– il 3 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica per il Rock in Roma

– il 4 luglio al Gran Teatro Geox di Padova

– il 6 luglio in piazza Duomo per il Pistoia Blues

– il 7 luglio al Collisioni Festival di Barolo

I biglietti saranno disponibili dal 22 novembre 2018. A Barolo i Thirty Seconds to Mars anticiperanno di qualche giorno un altro grande evento, quello del ritorno sui palchi italiani del rapper Macklemore.

Thirty Seconds to Me, America: un album di successi

Il gruppo del cantante Jared Leto è alle prese ancora con la promozione dell’album America, uscito il 6 aprile 2018, ultimo lavoro con alla chitarra Tomo Milicevic, che ha abbandonato il gruppo l’11 giugno. Un disco di grande successo che ha segnato la svolta musicale della band. I Thirty Seconds to Mars si sono infatti messi alle spalle l’alternative rock del passato per proporre per esplorare nuovi generi più legati alla musica elettronica, come esemplificato da singoli di successo come Dangerous Night e Rescue Me.

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars
Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-11-2018