Dopo essere stati a cena, The Weeknd e Angelina Jolie sono stati avvistati insieme a un concerto: nuova coppia o semplice amicizia?

Angelina Jolie e The Weeknd continuano a frequentarsi! Dopo aver alimentato i sospetti del gossip con una cena insieme che aveva fatto chiacchierare l’intero mondo della cronaca rosa, i due si sono mostrati nuovamente in pubblico, stavolta ad un concerto. Al momento non si sa se i loro incontri siano quelli tra semplici amici o se ci sia qualcosa di più, ma i fan iniziano a sognare la nascita di una nuova coppia! E gli indizi in effetti non mancano…

The Weeknd e Angelina Jolie insieme a un concerto

I due erano stati già avvistati a cena insieme a Los Angeles, con tanto di foto dei paparazzi, che li avevano ‘pizzicati’, seppur distanti, nello stesso locale. Il motivo del loro incontro potrebbe essere stato il loro comune amore per l’Etiopia, paese di origine dei genitori del cantautore canadese e paese nativo della figlia Zahara di Angelina. Ma può bastare questo a far nascere questi continui incontri?

The Weeknd
The Weeknd

Secondo qualcuno sì, ma c’è anche chi pensa che potrebbe esserci dell’altro in pentola. I due infatti, secondo Page Six, starebbero passando molto tempo insieme anche per motivi professionali. Abel ha infatti scritto a quattro mani con Sam Levinson una nuova serie televisiva, che dovrebbe vederlo anche nelle vesti di attore. E chissà che Angelina non gli stia semplicemente dando qualche consiglio

The Weeknd e Angelina Jolie: le loro precedenti storie

Una relazione tra il cantautore e l’attrice per il momento dunque non sarebbe stata confermata da nessuno. D’altronde, i due hanno quindici anni di differenza (lui 31 anni, lei 46), e potrebbe essere un aspetto da non sottovalutare. Anche se non così dirimente. Vale la pena ricordare che Abel esce da una storia importante con la modella Bella Hadid, con una parantesi anche con Selena Gomez, ma che sa diverso tempo ormai sembrerebbe single.

Angelina invece, dopo la storia da sogno con Brad Pitt (il loro divorzio è ancora in corso), non avrebbe più iniziato rapporti ufficiali con altri uomini. Che possa essere The Weeknd il primo a farle battere nuovamente il cuore? Se saranno rose, fioriranno di sicuro!

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


La figlia di Cardi B ha compiuto 3 anni: per regalo ha ricevuto un orologio dal prezzo folle!

Il Codacons attacca ancora Fedez: lo sfogo disperato del rapper su Instagram