La figlia di Cardi B e Offset, Kulture, ha festeggiato il suo terzo compleanno: per regalo ha avuto anche un orologio da centinaia di migliaia di dollari.

Tanti auguri a Kulture Kiari Cephus! La splendida figlia di Cardi B e Offset, due star del mondo hip hop americano, ha afesteggiato in questi giorni i suoi primi tre anni, ricevendo dagli invitati alla sua festa e dai suoi genitori tantissimi regali. Non solo una torta alta più di 70 centimetri, a tema fiabesco. Non solo un lungo giro in carrozza, proprio come una principessa. Ma anche una collana personalizzata con ciondoli in diamanti e un orologio da oltre 250mila dollari!

I regali per la figlia di Cardi B

D’altronde, non è la prima volta che Offset e Cardi B dimostrano di non aver alcun problema nel ‘viziare’ la loro piccola figlia facendo sfoggio di tutta la loro disponibilità economica (quasi) senza limiti. Per il primo compleanno le avevano regalato una catena tempestata di diamanti, l’anno dopo un orologlio di lusso e una borsa di altissimo livello. Potevano mai fare un passo indietro per l’importantissimo terzo compleanno?

Cardi B
Cardi B

Nell’occasione si sono voluti superare. Hanno regalato alla piccola un giro in carrozza, seguito da un giro in pony in una struttura privata e dall’incontro con una principessa Disney. Dopo aver festeggiato, la bambina ha quindi aperto altri due regali: la collana con diamanti, confezionata dal designer del celebre diamante rosa di Lil Uzi Vert, e l’orologio personalizzato da oltre 250mila dollari.

Come ha reagito la figlia di Cardi B?

All’apertura dei regali, testimoniata sui social, la bambina non è parsa ovviamente molto interessata da quanto ricevuto. Molto più esaltati sono apparsi i genitori. Un chiaro segnale di quanto tutto questo sia servito più a gonfiare il loro ego, piuttosto che a rendere felice la piccola. Non a caso, sul web sono piovute critiche sulla coppia americana. In molti si sono chiesti a cosa potesse servire un orologio di valore a una bambina di tre anni. Ma la risposta è stata data dalla stessa rapper in un’intervista di qualche tempo fa, in cui dichiarò che i bambini solitamente non hanno un senso della moda molto sviluppato, e che quindi devono essere indirizzati fin da subito.

Di seguito alcune immagini della festa per Kulture:

TAG:
Cardi B

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


Nozze per le Spice Girls: una delle cinque cantanti si è finalmente sposata!

The Weeknd e Angelina Jolie di nuovo insieme: sta nascendo un amore?