Emma Bunton delle Spice Girls è finalmente convolata a nozze con il suo amato Jade Jones: l’annuncio su Instagram.

Matrimonio in casa Spice Girls! Dopo un lungo fidanzamento si è finalmente sposata Emma Bunton insieme al suo Jade Jones. La cantante, 45 anni, legata ufficialmente a Jade da oltre vent’anni, ha detto il fatidico sì nel corso di una cerimonia molto dolce e molto intima. Un passo importante per la Baby Spice, che ha coronato un sogno d’amore con l’uomo che è già padre dei suoi figli Beau e Tate.

Emma Bunton si è sposata: l’annuncio su Instagram

Il grande annuncio è stato dato dalla bionda cantante attraverso un post che cita un famoso film con Brad Pitt e Angelina Jolie: “Adesso siamo Mr e Mrs Jones“. Una splendida notizia per tutti i suoi fan, che hanno travolto di messaggi di auguri la coppia.

Spice Girls
Spice Girls

Vestita di bianco, con un abito dotato di maniche trasparenti e un lungo strascico, coronata da tanti fiori, Emma ha rubato gli occhi di tutti i presenti. Jade ha invece scelto un blazer Gucci abbinato a una maglietta nera aderente. Un look tutto sommato casual che è stato però molto apprezzato. Ecco la foto ufficiale pubblicata su Instagram:

La storia di Emma Bunton e Jade Jones

La loro favola d’amore è inziata moltissimi anni fa. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 1998, inizialmente con il freno a mano tirato per volere proprio della Baby Spice. Ma il loro legame, anno dopo anno, è andato a stringersi sempre più, fino alla nascita dei due figli.

Parlando delle nozze, nel 2019 Emma svelava: “Dovremmo arrivarci, anche se io lo considero già mio marito e lui mi considera sua moglie. Il problema è che siamo disorganizzati, non riusciamo mai a occuparci di certi progetti“. Ovviamente fino ad oggi, perché adesso hanno trovato il modo per riuscire a realizzare il loro sogno.

TAG:
Emma Bunton Spice Girls

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


Fedez assolto dall’accusa di diffamazione: la gioia del rapper sui social

La figlia di Cardi B ha compiuto 3 anni: per regalo ha ricevuto un orologio dal prezzo folle!