Tom Parker dei The Wanted ha un tumore al cervello inoperabile: il cantante lo ha annunciato su Instagram, affermando di voler combattere fino alla fine.

Una tragica notizia arriva dall’Inghilterra: il cantante Tom Parker, ex membro della boyband anglo-irlandese The Wanted, ha un tumore al cervello inoperabile! Lo ha annunciato lo stesso artista classe 1988 con un lungo post su Instagram. Ecco la confessione del cantante e le reazioni del mondo della musica.

The Wanted: Tom Parker ha un tumore

Tutto è iniziato nel mese di luglio, quando Tom è stato colpito da un attacco di epilessia. Dopo essere stato ricoverato in ospedale e aver passato agosto a cercare una spiegazione, è arrivata la diagnosi più temuta: un tumore al cervello inoperabile. L’aspettativa di vita, secondo i medici, varia dai 3 ai 18 mesi.

Tom Parker
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/tomparkerofficial/

Una notizia terribile per lui, per la moglie Kelsey, per la figlia Aurelia, di appena 15 mesi (con un secondo figlio in arrivo), e per tutte le persone che lo amano: “Sono ancora sotto choc, perché una cosa così è troppo dura da accettare. Sapevo che qualcosa non funzionava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo, non pensi mai possa succedere a te“.

Il cantante ha quindi aggiunto: “Siamo totalmente devastati, ma combatteremo fino in fondo. Non vogliamo la vostra tristezza, ma solo amore e positività e insieme aumenteremo la consapevolezza di questa terribile malattia e cercheremo tutte le opzioni di trattamento disponibili“.

Liam Payne manda un messaggio a Tom Parker

Tra i tantissimi messaggi di vicinanza da parte di amici e colleghi, è arrivato anche quello di Liam Payne, ex One Direction. L’artista ha scritto al collega Parker: “Vi mando tutto l’amore possibile in questo momento così duro“. Gli altri membri dei Wanted non hanno invece ancora commentato pubblicamente la notizia. Ma lo stesso Tom ha spiegato in un’intervista che quando glielo ha comunicato erano sconvolti quanto o forse anche più di lui.

Di seguito il video di Glad You Came dei Wanted:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/tomparkerofficial/

TAG:
The Wanted Tom Parker

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


Incredibile gaffe di Gaia Gozzi a Domenica In: ecco cosa è successo!

Nuovo look per Madonna: la popstar si è tinta i capelli di rosa