Gaia Gozzi a Domenica In: la gaffe della cantante vincitrice di Amici 2020, arrivata di corsa a cantare perché… era in bagno a fare pipì!

Gaia Gozzi è stata protagonista, suo malgrado, di una delle gaffe più divertenti degli ultimi anni a Domenica In. La cantante è stata infatti chiamata a cantare in studio… mentre era chiusa in bagno! A tutti può capitare di doverla fare nei momenti meno opportuni, ma certo la vincitrice di Amici 2020 ha scelto uno dei momenti più sbagliati. Ecco cosa è successo alla giovane artista italobrasiliana!

Gaia Gozzi a Domenica In: perché aveva il fiatone

Protagonista assoluta del talk show domenicale condotto da Mara Venier è stata l’11 ottobre la regina della televisione italiana, Maria De Filippi. La conduttrice, tra i tanti aneddoti rivelati anche sulla sua vita privata, ha ovviamente fatto un passaggio importante su Amici, un programma che l’ha vista lanciare una lunghissima lista di talenti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Ultima di una lista quasi interminabile è stata proprio Gaia Gozzi. A sorpresa, la cantante si sarebbe dovuta presentare a quel punto sulla scena per cantare uno dei suoi ultimi successi, Coco Chanel. Ma qualcosa a questo punto non è andato secondo le previsioni…

Gaia Gozzi in ritardo… per colpa della pipì

Poco prima dell’ingresso della cantante si è sentito chiaramente qualcuno urlare dietro le quinte “Vai Gaia!“. A quel punto, con il brano già iniziato, l’artista italobrasiliana si è presentata in scena di corsa, affaticata e con il fiatone, portando a termine non senza problemi l’esibizione.

Alla fine della canzone, la Gozzi ha svelato cosa è successo: “Ero in bagno perché mi scappava la pipì, scusate! Mi scappava e sono andata a farla, ma poi mi hanno chiamamta ‘Gaia, Gaia adesso ci sei tu! Per questo ho il fiatone’“. E tanto per toglierla dall’imbarazzo, Mara a quel punto le ha chiesto se era riuscita a farla! Di seguito il video del siparietto diventato virale:

TAG:
Gaia Gozzi

ultimo aggiornamento: 12-10-2020


“Britney Spears ha le facoltà mentali di un paziente in coma”: lo afferma il suo avvocato

The Wanted: il cantante Tom Parker ha un tumore al cervello