L’avvocato di Britney Spears ha dichiarato che la popstar ha facoltà mentali di un paziente in coma: le parole sconvolgenti del legale.

Brutto colpo per il movimento FreeBritney, che da anni sta lottando per sciogliere il vincolo legale tra la cantante Britney Spears e il padre Jamie, suo tutore legale dal 2008. A spegnere il fuoco sulle speranze dei fan della popstar americana sono arrivate in questi giorni le parole piuttosto dure di Sam Ingham, avvocato della stessa cantante. Come riferito da TMZ, il legale avrebbe dichiarato la propria assistita incapace di firmare una dichiarazione giurata d’intenti. Scrive il noto portale: “Ha paragonato le facoltà mentali di Britney a quelle di un paziente in coma“. Inoltre, Ingham avrebbe aggiunto che la popstar non ha più alcuna intenzione di esibirsi!

Britney Spears come un paziente in coma: le dichiarazioni shock del legale

Se anche il suo stesso legale non confida nelle facoltà mentali dell’artista in questo momento, sembra davvero difficile che la cantante possa vincere la propria battaglia per riottenere la propria indipendenza.

Britney Spears
Britney Spears

Il legale ha infatti spiegato che Britney in questo momento si esprime spesso in maniera confusa, ed è davvero difficile che le sue volontà possano essere ascoltate da una giuria e da un giudice. La speranza dei fan potrebbe però risiedere in un cambio di tutela. Già a luglio la cantante aveva fatto sapere di preferire che a ricoprire il ruolo di tutore fosse la sua assistente Jodi Montgomery piuttosto che il padre. L’uomo, tra l’altro, di recente aveva attaccato i fan della figlia invitandoli a farsi i fatti propri!

Britney Spears: il fratello la difende

Recentemente la cantante era stata difesa pubblicamente da Bryan Spears, suo fratello, in una delle sue rare interviste: “Credo che la conservatorship sia stata la scelta giusta per la nostra famiglia e papà ha fatto del suo meglio. Capisco però che sia molto frustrante avere qualcuno che ti dice costantemente cosa fare: dopo tanti anni è normale che ora mai sorella voglia liberarsi dalla tutela legale“.

Di seguito un recente post della popstar:

TAG:
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 12-10-2020


Francesco Monte ammesso alle audizioni per Sanremo Giovani: scoppia la polemica sui social

Incredibile gaffe di Gaia Gozzi a Domenica In: ecco cosa è successo!