Il padre di Britney Spears attacca i fan della cantante dopo l’esplosione del movimento #FreeBritney, che vorrebbe liberare l’artista dalla tutela legale del genitore.

Il padre di Britney Spears rompe il silenzio e attacca i fan della popstar! Da mesi ormai il movimento #FreeBritney sta facendo rumore in tutto il mondo per liberare la cantante dalla tutela legale del padre, reo di essersi approfittato delle difficoltà della figlia per i suoi interessi. Un movimento che aveva ricevuto il sostegno anche di Chiara Ferragni. Ma il genitore non ci sta più, e ha deciso di rispondere a tutti gli attacchi, stanco di ricevere minacce di morte.

Britney Spears: il padre attacca i fan

Jamie Spears si è sfogato contro i fan della cantante ai microfoni di Page Six. Queste le sue parole: “Tutti questi teorici del complotto non sanno nulla, non hanno idea di cosa dicono. Tocca alla Corte della California decidere cosa è meglio per mia figlia, non è affare di nessun altro. Io ho l’obbligo di fare una relazione alla Corte per ogni centesimo che spendo durante l’anno, come diamine potrei rubare qualcosa?“.

Britney Spears
Britney Spears

Quello che più stupisce e fa star male Jamie è la violenza e l’aggressività della campagna #FreeBritney nei suoi confronti: “La gente mi sta stalkerando e colpendo con minacce di morte, è una cosa orribile“. L’uomo ha quindi assicurato che ama sua figlia, come tutti i suoi figli, ma questo è un loro problema, una questione privata in cui nessun fan può mettere bocca.

Britney Spears: petizione contro il padre

Per dodici anni Jamie è stato il tutore legale di Britney, e può controllare ogni suo passo. Ad esempio, se la Spears volesse sposarsi, dovrebbe ricevere il suo consenso obbligatoriamente. Da quando il genitore ha avuto problemi di salute, però, il tutore legale della cantante è diventato il suo manager, Jodi Montgomery.

Proprio per questo motivo è stata lanciata dai fan una petizione su Change.org per ottenere la liberazione della popstar: “È tempo che riprenda il controllo della sua vita e si sbarazzi di tutte queste persone manipolatorie, che la controllano, affamate di soldi e maliziose, che sono sotto di lei”.

Di seguito il video di One More Time:

TAG:
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Zucchero e Sting insieme in Lunigiana

Fiorella Mannoia attacca la Lega di Salvini: “Miserabili”