Zucchero e Sting sono stati avvistati in una gelatieria a Pontremoli, in Lunigiana: ecco l’incontro delle due star della musica.

Prendi un caldo pomeriggio estivo, una gelateria della Lunigiana e due star della musica mondiale. Non è una barzelletta, ma il racconto di quanto avvenuto a Pontremoli, cittadina toscana, che ha avuto l’opportunità di ospitare per un incontro unico Zucchero e Sting. I due sono stati avvistati insieme a prendere un gelato in un’attività pontremolese, scatenando l’entusiasmo dell’intera Lunigiana.

Zucchero e Sting insieme in Lunigiana

Che Zucchero sia un amante della regione storica della Lunigiana non è una novità. Fornaciari è infatti uno dei cittadini illustri della terra della Luna, e ha una splendida tenuta proprio a Pontremoli, ribattezzata Lunisiana Soul. Sting invece non era mai stato avvistato in queste zone, nonostante sia anche lui un amante della Toscana, dove possiede da anni una tenuta nel Chianti.

Zucchero e Sting
Zucchero e Sting

Sting e Zucchero in gelateria

A rendere nota la presenza dei due artisti in Lunigiana è stato l’account social ufficiale della Gelateria Alvaro di Pontremoli, che ha pubblicato diverse foto, poi riprese anche da altri account:

E c’è chi commenta: “Avrei dato un dito della mano per fare un incontro così“. Non capita infatti spesso di poter incrociare le proprie strade con due leggende della musica mondiale come Zucchero e Sting. Parlando del loro rapporto, in un’intervista al Corriere Zucchero aveva dichiarato: “Meglio le mie bottiglie o il Chianti di Sting? Sono competitivo… Lui però non ha l’aceto balsamico: ho ereditato una batteria, le botticelle per l’invecchiamento e una madre che mi dicono risalire al Settecento“.

Insomma, la loro è un’amicizia sincera che va ben oltre la semplice stima artistica, ma arriva fino ai rapporti personali più intimi e alla condivisione delle loro passioni.

TAG:
sting zucchero

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Adele irriconoscibile con il nuovo look per omaggiare Beyoncé!

Britney Spears, il padre attacca i fan: “Non sapete niente!”