Adele, nuovo look per Beyoncé: la cantante britannica ha pubblicato una foto su Instagram con una folta capigliatura riccia.

Irriconoscibile Adele! La cantante ancora una volta ha lasciato i suoi tanti fan senza parole. No, stavolta non per il suo dimagrimento incredibile, bensì per un look davvero originale. Così la popstar britannica non l’avevamo davvero mai mai vista. Per rendere omaggio all’amica e collega Beyoncé, infatti, la mitica voce di Someone Like You ha sfoggiato sui social… una folta capigliatura riccia!

Adele: nuovo look ispirato a Beyoncé

Che Queen B sia d’ispirazione per tanti fan è risaputo, ma anche molti artisti a quanto pare vedono in lei un modello da seguire. Ne è un esempio Adele, che ha deciso di rendere omaggio alla regina dell’R&B americano mostrandosi sui social con un look davvero incredibile.

Adele
Adele

In una foto postata su Instagram la cantante si mostra con i capelli lunghi, biondi e riccissimi! E anche l’abbigliamento sfoggiato è ovviamente un omaggio all’ex Destiny’s Child. Nella didascalia la cantante di Rolling in the Deep ha scritto: “Grazie, Regina, per averci fatto sentire tutti così amati attraverso la tua arte“. Di seguito il post:

Adele dimagrita di 45 chili

Negli ultilmi tempi la cantante inglese aveva fatto parlare di sé non tanto per il nuovo album, rinviato a data da destinarsi, ma soprattutto per un dimagrimento incredibile. Tutto merito della dieta sana e della passione per il Reformes Pilates, che le ha permesso di perdere 45 chili in pochissimo tempo! Una trasformazione che aveva lasciato i fan senza parole, come fatto d’altronde anche da questo cambio di look improvviso e radicale. Sarà solo un cambiamento momentaneo o Adele ha deciso definitivamente di passare al riccio? Lo scopriremo con tutta probabilità solo nei prossimi mesi, sperando possano essere ricchi di novità anche a livello musicale.

TAG:
adele

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Tragedia per Frank Ocean: il fratello Ryan Breaux è morto in un incidente d’auto

Zucchero e Sting insieme in Lunigiana