Morto il fratello di Frank Ocean, Ryan Breaux, in un tremendo incidente d’auto: l’artista americano gli aveva dedicato il brano Orion.

Tremendo lutto per Frank Ocean: stando a quanto riportato da alcuni media americani, è morto Ryan Breaux, il suo amato fratello 18enne. La tragedia sarebbe avvenuta a causa di un drammatico incidente d’auto in California avvenuto il 2 agosto. Secondo quanto riferito da ABC 7, sarebbero due le persone che hanno perso la vita nello scontro. Non sono ancora state chiarite le dinamiche di quanto accaduto. Da parte di Frank Ocean non è arrivato ancora alcun commento.

Morto il fratello di Frank Ocean

Stando alla ricostruzione di ABC 7, l’incidente sarebbe avvenuto subito dopo l’1 di notte. A quanto pare, il veicolo stava viaggiano a sud della Westlake Boulevard, quando ad un tratto avrebbe abbandonato la strada e si sarebbe scontrato contro un albero. A causa della forza dell’impatto, il veicolo sarebbe andato a fuoco, rendendo inutili i soccorsi dei due passeggeri.

Frank Ocean
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/blonded/

Chi era Ryan Breaux, fratello di Frank Ocean

Il legame tra Frank e il fratello era molto forte. Non a caso, la stella dell’R&B gli aveva anche dedicato una canzone molto emozionante, Orion, coontenuta nel mixtape Lonny Breaux del 2011. In quel brano, Frank invitava il giovane fratellino ad apprezzare la vita e a non sprecare nemmeno un giorno della sua gioventù, perché quelli sarebbero stati i suoi giorni migliori: “Ricordo quando nascesti, quanto ero contento, perché se non fosse andata come immaginavo almeno avresti raddoppiato le possibilità. Non è questione di pressione, perché sei speciale, so che vuoi diventare velocemente grande e forte, ma non saltare un solo secondo“. Ryan è tra l’altro presente anche nel brano Futura Free dell’album Blonde, pezzo che si concludeva con una conversazione tra i due fratelli.

Di seguito l’audio di Orion:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/blonded/

TAG:
Frank Ocean

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Morto Andy Cartwright: il rapper sarebbe stato ucciso dalla moglie

Adele irriconoscibile con il nuovo look per omaggiare Beyoncé!