Adele è dimagrita ancora: lo dimostra la foto pubblicata sui social per ringraziare i fan dell’affetto ricevuto nel giorno del suo compleanno.

Adele è sempre più magra! La dieta Sirte seguita dalla cantante britannica funziona, e oggi i risultati si vedono. Dopo essere apparsa quasi smunta negli scorsi mesi, l’artista ha pubblicato una nuova foto in cui finalmente sembra più in forma che mai.

Nel giorno del suo compleanno, Adele ha infatti ricevuto tanto affetto dai fan, e li ha voluti ringraziare con uno scatto che ha fatto impazzire tutti i suoi follower. E ora non resta che aspettare il suo ritorno alla musica, che è sempre il primo pensiero tra chi continua a seguirla.

Adele dimagrita ancora: la nuova foto

Ha utilizzato i social l’amatissima artista per tornare a farsi vedere dai fan e per ringraziarli di tutti gli auguri ricevuti nel giorno del suo compleanno. Questo il suo messaggio:

Grazie per l’amore che mi avete regalato per il mio compleanno. Spero che stiate tutti bene in questi giorni folli. Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano in prima linea o svolgono compiti essenziali, persone che ci stanno tenendo al sicuro rischiando le loro vite! Siete veramente i nostri angeli. Caro 2020, va bene, grazie!“.

Un semplice saluto corredato da uno scatto in cui Adele mostra un tubino nero e un fisico da urlo. E tra i fan c’è chi mette in luce una somiglianza nuova: “Ora sembri Katy Perry!“.

Ecco la foto:

Adele magra con la dieta Sirte

Negli ultimi mesi, specialmente dopo il divorzio da Simon Konecki, la cantante si è impegnata molto per perdere perso. C’è chi dice che abbia perso 30 chili, chi rilancia con 50 chili. La verità non la sappiamo, ma di certo oggi Adele è una persona nuova, molto lontana dai tempi in cui mostrava con orgoglio il suo fisico curvy.

Al di là del fisico la cosa importante è però che stia bene e sia felice, dopo aver passato un periodo non semplice. E magari che sia vicino al ritorno nel mondo della musica, visto che attendiamo con ansia un nuovo album!

Adele
Adele
TAG:
adele people

ultimo aggiornamento: 06-05-2020


Coronavirus: addio a Dave Greenfield, tastierista degli Stranglers

Justin Bieber e Hailey Baldwin lanciano il loro reality sui social