Adele dimagrita di 30 chili: le foto della cantante nel party after Oscar hanno lasciato i fan senza parole.

Adele è dimagrita di 30 chili e adesso è irriconoscibile! La cantante già da tempo sta seguendo una dieta molto particolare, che l’ha portata negli ultimi tempi a mostrarsi in grandissima forma. Le sue ultime foto hanno però sconvolto i fan. Il suo aspetto è infatti davvero lontano rispetto al passato.

Forse per merito della dieta, o forse per lo stress accumulato dopo la separazione dal marito Simon Konecki, oggi Adele è una donna diversa, magra e apparentemente smunta. E c’è già chi inizia a preoccuparsi…

Adele dimagrita di 30 chili: la foto

Il cambiamento della nota popstar è pazzesco. Lo avevano già dimostrato alcune foto durante una vacanza ai Caraibi, ma la conferma è arrivata anche con alcuni scatti nel party organizzato da Beyoncé e Jay-Z dopo la cerimonia degli Oscar.

La ‘paffutella’ interprete di Hello infatti non esiste più. Il suo fisico curvy, di cui era stata per anni fiera sostenitrice, è solo un ricordo. Lei, che si era sempre difesa dagli attacchi di chi la definiva ‘troppo grassa’, è oggi una donna davvero magra. Basta guardare questa foto che ha sconvolto i fan:

Adele: la dieta e la separazione

Cos’è cambiato nella vita della cantante al punto da farla arrivare a questa vera trasformazione? Di certo la sua vita sentimentale. Oggi Adele è single, dopo essersi separata dal marito Simon Konecki, l’uomo che nel 2012 le aveva regalato il suo unico figlio, Angelo.

E questa sicuramente è stata una molla per cercare di cambiare il suo stile di vita. Non a caso, negli ultimi mesi si è dedicata a una dieta particolare, unita al pilates, e in pochissimo tempo ha perso tanti chili. Un risultato che però divide i fan. Se molti infatti difendono le sue scelte, c’è anche chi si preoccupa per la sua salute.

Adele
Adele
TAG:
adele people

ultimo aggiornamento: 12-02-2020


Ghali spiega la sua caduta sulla scala di Sanremo

Bugo: “Io cocainomane? Quando si parla bisogna essere responsabili…”