Adele è dimagrita di sei chili dopo il divorzio: il merito è del pilates

Adele ha perso 6 chili dopo il divorzio!

Adele è dimagrita ancora: la cantante ha perso sei chili dopo il divorzio. Il suo segreto? Il rerformer pilates.

Adele ha perso sei chili dopo il divorzio con Simon Konecki! Potrebbe sembrare a primo impatto una notizia preoccupante… ma la realtà è un’altra. La cantante non sta infatti deperendo per la tristezza, anzi. Sembra rinata, se la sta spassando e ha deciso di dedicarsi al reformer pilates per ritrovare benessere ed equilibrio sia fisico che mentale.

Il risultato? Una perdita di peso evidente, di ben sei chili in poche settimane. Anche per questo oggi Adele appare più in forma che mai nei suoi video e nelle sue foto sui social!

Adele dimagrita grazie al reformer pilates

A questo punto è inevitabile farsi una domanda: cos’è il reformer pilates? Si tratta di una disciplina che prevede esercizi per la postura, la flessibilità e l’equilibrio del corpo, e che permette di ottenere un grande miglioramento a livello di fisico, con conseguente perdita di peso.

Tra le star che lo praticano ci sono famose attrici come Kate Winslet e Jennifer Aniston, ma altre popstar come Madonna.

Insomma, Adele non è una pioniera, ma c’è da dire che sembrerebbe averla presa più seriamente delle sue colleghe, se è vero che, in poche settimane, ha già perso sei chili, come riferito dal Sun. Un risultato che va oltre le più rosee aspettative dei suoi stessi istruttori.

Adele
Adele

La vita di Adele dopo il divorzio

Ma non di solo pilates è fatta la vita di Adele. Dopo la fine della storia con Konecki, la straordinaria cantante britannica ha infatti continuato a godersi ogni momento con il figlio Angelo, ma si è presa anche cura di se stessa.

Piuttosto che deprimersi, come accade a molte persone dopo la fine di una relazione importante, ha deciso di divertirsi come non aveva mai fatto in vita sua.

Lo testimoniano anche i recenti post pubblicati su Instagram, specialmente quelli riguardanti la sua partecipazione all’ultimo concerto del tour delle Spice Girls. Nell’occasione, Adele si è scatenata insieme a un nutrito gruppo di amici, tornando per qualche ora una vera adolescente.

Insomma, è un momento di grandissima allegria per Adele, che da anni non appariva così serena. Che alla base di questa nuova vita possa esserci un nuovo amore? Al momento non c’è nessun indizio che vada in questa direzione. Quel che è certo, però, è che vederla tanto felice è una vera goia per tutti i suoi fan!

ultimo aggiornamento: 20-06-2019