Michael Jackson: le ceneri sarebbero custodite nei gioielli dei figli

Le ceneri di Michael Jackon sono custodite nei gioielli dei figli!

Secondo un’indiscrezione riportata da Radar Online, le ceneri di Michael Jackson si troverebbero in tre gioielli appartenenti a Paris, Prince e Blanket.

Le ceneri di Michael Jackson si troverebbero in tre gioielli affidati ai figli! Una rivelazione che ha dell’incredibile, ma che sta facendo il giro del mondo e sembra sempre più concreta.

A lanciare la calmorosa indiscrezione è stato il magazine Radar Online, che riporta la testimonianza di una fonte molto vicina alla famiglia Jackson, la cui identità rimane però segreta.

Michael Jackson: le ceneri nei gioielli dei figli

A quanto pare, le ceneri sarebbero custodite in collane e braccialetti di proprieta di Paris, Prince e Blanket, a loro volta chiusi gelosamente in urne a prova di ladro.

Pare che però in principio si trovassero all’interno di altri tre gioielli a forma di cuori spezzati. Poi, non si sa per quale motivo, sarebbero stati trasferiti in nuove collane. E, stando alla fonte, una di queste sarebbe molto simile a quella indossata da Paris durante una cerimonia commemorativa in onore del padre di alcuni mesi fa…

Michael Jackson
Michael Jackson

Dov’è sepolto Michael Jackson?

A dieci anni dalla scomparsa del grandissimo cantante di Thriller, verrebbe dunque svelato il mistero riguardante la sua sepoltura, uno dei tanti che aleggia sulla sua vita e la sua morte. Con questa notizia infatti decadrebbe definitivamente la teoria, mai confermata, secondo cui il Re del pop sarebbe sepolto in un cimitero a Forrest Lawn.

La fonte nella sua testimonianza ha poi aggiunto che ovviamente i figli di Michael molto raramente indossano in pubblico i gioielli con le ceneri per non rischiare di perderli o ancor peggio romperli, e per questo li tengono sotto chiave nelle proprie case.

Ora che il mistero è stato rivelato, però, chissà che non possano accontentare la curiosità dei tanti fan e decidere di mostrare al mondo intero quelli che sono a questo punto a tutti gli effetti i gioielli più preziosi del mondo!

Di seguito alcuni post di Paris Jackson con la nonna Katherine:

ultimo aggiornamento: 20-06-2019