Laura Pausini piange per la figlia: lo sfogo su Instagram
Vai al contenuto

Laura Pausini in lacrime per la figlia: il toccante post della cantante

Laura Pausini

Laura Pausini ha pubblicato sui social un post commovente per rivelare la parte più difficile della sua professione, che l’ha portata a deludere la figlia.

Laura Pausini in lacrime per la figlia Paola! La cantante di Solarolo ha ammesso tramite i social network tutti i suoi sensi di colpa per i troppi impegni che la costringono a perdersi alcuni dei momenti più importanti della vita della figlia.

Ho pianto tutte le mie lacrime“, ha scritto Laura, mostrando un lato della vita degli artisti che spesso viene sottovalutato dai fan e, soprattutto, dai detrattori. Perché per la propria professione e la propria passione, spesso i cantanti sono costretti a sacrifici grandi, e a volte il dolore è insopportabile.

Laura Pausini in lacrime per la figlia: lo sfogo su Instagram

Impegnata nelle prove del tour congiunto con Biagio Antonacci, in partenza il 26 luglio, Laura Pausini si è persa negli ultimi tempi alcuni appuntamenti della figlia Paola, una vivace bambina di 6 anni.

Così, tramite social, ha deciso di condividere il suo dolore con i fan. “Si pensa sempre che tutto sia facile e semplice per noi cantanti“, ha scritto l’artista, aggiungendo che però la mattina del 19 giugno non è riuscita a svegliarsi e ha perso la recita della figlia a scuola.

Purtroppo, infatti, la sera prima le prove dei concerti, che solitamente finiscono dopo le tre di notte, sono terminate più tardi, costringendola ad andare a letto alle 5.30. E così, nonostante avesse messo la sveglia, non è riuscita ad arrivare in tempo.

Laura Pausini
Laura Pausini

Il dolore di Laura Pausini

Inutile sottolineare quanto questo contrattempo abbia fatto star male la povera Laura, che ha aggiunto nel suo lungo messaggio: “Mi sono sentita molto in colpa, perché anche se lei per fortuna sa che la mia priorità è essere la sua mamma, oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte“.

In conclusione, la Pausini ha comunque voluto ringriaziare una persona molto speciale, la sua di mamma. Una nonna che nella vita di Paola è sempre presente. Di seguito il post della cantante, corredata dalle foto della figlia durante la recita:

View this post on Instagram

Oggi voglio raccontarvi una cosa un po’ personale che spesso non viene presa in considerazione per chi fa un lavoro come il mio perché si pensa sempre che tutto sia solo facile e semplice per noi cantanti. Stamattina c’era la recita della mia Paola a scuola… in questi giorni di prove senza fine, sono riuscita ad accompagnarla alla recita di danza e all’incontro serale con tutte le classi, ma stamattina non sono riuscita a svegliarmi in tempo. Per me è stato un colpo al cuore e so che anche per lei è stato difficile non avere la sua mamma con sé. Da una decina di giorni vado a letto dopo le 3 di notte e ieri sera abbiamo finito più tardi del solito le nostre prove, così mi sono addormentata alle 5.30. Le avevo anticipato che forse non ce l’avrei fatta stamattina, ma avevo comunque messo la sveglia per provarci perché ci tenevo tanto… non ho sentito la sveglia…Per mezz’ora di ritardo non ci sono riuscita. Mi sono sentita molto in colpa, perché anche se per fortuna lei sa che la mia priorità è essere la sua mamma, oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte. Questo mio bel mestiere è anche molto complicato, per me e per lei. So che tante persone per lavoro non possono essere presenti a questi eventi dei nostri figli. In questi casi potrete capire come mi sono sentita stamattina, piangendo tutte le lacrime… Vorrei ringraziare pubblicamente la mia mamma, perché mi aiuta tutte le volte che abbiamo bisogno. E avere la presenza di un genitore, anche in questo caso, è una benedizione. Nella prima foto vedete Paola abbracciata alla sua nonna adorata. E poi vorrei ringraziare le mamme dei compagni di classe di Paola che mi hanno mandato foto e video. Paola è in una classe di 14 bambini stupendi. Grazie Manuela, Anita, Chiara e Claudia ? Grazie anche a @biagioantonacci che stamattina mi ha scritto cose bellissime e mi ha aiutata a sentirmi più serena. Sto andando alle prove con lui ora, stasera facciamo la prova generale. E stasera Paola la porto alle prove con me. ❤️

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2019 18:35

Le ceneri di Michael Jackon sono custodite nei gioielli dei figli!