Adele e il marito Simon Konecki hanno annunciato la separazione dopo otto anni insieme.

Adele e Simon Konecki si sono lasciati! Una notizia sconvolgente arriva direttamente dall’Inghilterra. Un vero fulmine a ciel sereno per i fan della cantante inglese.

L’artista aveva infatti lasciato il mondo della musica ormai quasi due anni fa per stare vicino alla propria famiglia e crescere figlio Angelo, nato nel 2012 dall’unione con Simon. Qualcosa però nei rapporti tra i due dev’essere andato storto.

Adele si è lasciata con il marito Simon Konecki

L’annuncio della separazione è arrivato tramite i rappresentati della stessa Adele, che hanno divulgato attraverso l’Associated Press questo comunicato: “Sono impegnati a crescere il figlio con amore e come sempre chiedono privacy, non ci saranno ulteriori commenti“.

Nessuno sa il motivo che ha portato dunque a questa rottura. E d’altronde c’era da aspettarselo. Adele è infatti una delle donne dello spettacolo più attente alla propria vita privata e ha lasciato raramente trapelare qualcosa riguardo al suo rapporto di coppia con l’ormai ex marito.

Adele
Adele

Il matrimonio di Adele e Simon Konecki

L’artisa e Simon stavano insieme dal lontano 2011, un anno dopo era nato il loro unico figlio, Angelo, ma solo nel marzo 2017 avevano deciso di sposarsi, durante un concerto in Australia.

A far parlare nell’occasione era stata la segretezza voluta da Adele, che non aveva organizzato nessuno evento sotto le luci dei riflettori, ed era stata solo la comparsa delle fedi nuziali a confermare la notizia.

Di Simon la cantante aveva parlato così: “Non si sente minacciato da nessuna parte della mia vita ed è una cosa incredibile. Dopo aver pubblicato il mio primo album, tutte le altre persone con cui ero stata si erano mostrate talmente insicure che non potevo gestirle“. Lui invece no, forse anche per quei 14 anni di età in più rispetto ad Adele. Una differenza d’età che lo aiutava ad avere più certezze. Ma anche questo non è servito per garantirgli un futuro insieme.

TAG:
25 adele people Simon Konecki

ultimo aggiornamento: 20-04-2019


Al Bano si sposa con Loredana Lecciso? L’indiscrezione circola sul web

Grave lutto per Gino Paoli: è morto uno dei ‘quattro amici al bar’