Al Bano si sposa con Loredana Lecciso? L’indiscrezione circola sul web

Al Bano e Loredana Leccisa si sposeranno a breve: ne è sicuro il settimanale Nuovo, che ha lanciato la clamorosa indiscrezione.

Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi! Scoppia sul web una clamorosa bomba di gossip, lanciata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

Una notizia straordinaria proveniente direttamente da Cellino San Marco. Stando a quanto riportato dal giornale, nemmeno Romina Power e i figli del cantante sarebbero riusciti a dissuaderlo dal suo intento. Le nozze sarebbero ormai inderogabili!

Al Bano e Loredana Leccisa si sposano?

Una svolta davvero inaspettata, che nessuno avrebbe potuto pronosticare. Loredana Lecciso sarebbe infatti tornata ad essere la padrona di casa Carrisi già da diverso tempo, e adesso i due si sarebbero convinti a fare il grande passo per celebrare il proprio amore.

Un bomba davvero clamorosa, anche perché nelle ultime settimane Al Bano aveva dichiarato di essere rimasto legato sentimentalmente a Romina Power, e che il giorno della loro rottura gli ha cambiato la vita e non potrà mai superarlo. Eppure, l’amore per Loredana a quanto pare è più forte anche di qualunque ‘nostalgia canaglia’…

Al Bano
Al Bano

Il futuro di Al Bano e Loredana

Si aspettano conferme a questa bomba lanciata dal settimanale edito da Cairo. Ma per il momento il chiacchiericcio circola sul web e tutti quanti sono curiosi di sapere dove e quando ci saranno le nozze più attese dal mondo dello spettacolo italiano.

Una notizia che arriva tra l’altro in un momento particolarmente felice per entrambi. Se infatti Al Bano continua a suonare e cantare in giro per il mondo, con eventi che coinvolgono anche uomini di potere come Putin, Loredana è pronta a tornare in televisione, dopo aver lanciato la sua nuova linea di profumi. Con tutti i questi impegni c’è da capire quale potrà essere il periodo giusto per le nozze.

ultimo aggiornamento: 19-04-2019