Bugo torna a parlare della lite con Morgan a Sanremo e risponde alle accuse di Vittorio Sgarbi: ecco le sue dichiarazioni a La Stampa.

Continuano le polemiche a distanza tra Morgan e Bugo. Dopo le ultime dichiarazioni dell’ex Bluvertigo, che ha parlato in televisione, prima a Live – Non è la D’Urso, poi a Vieni da me, è toccato al cantautore novarese far sentire la propria voce, anche se a mezzo stampa.

L’artista di Sincero ha infatti concesso un’intervista a La Stampa. Nell’occasione è tornato sulla questione sanremese e ha anche risposto alle dure accuse di Vittorio Sgarbi, che dalla D’Urso gli aveva dato del cocainomane.

Le dichiarazioni di Bugo a La Stampa

Il cantautore novarese ammette di essere ancora molto scosso da quanto accaduto negli ultimi incredibili giorni: “Ero partito per l’avventura sanremese con una felicità assoluta e si è invece trasformata in un incubo“.

L’artista si è quindi lamentato di Morgan, che negli ultimi giorni ha sparato a zero contro di lui: “Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato“.

Nel corso dell’intervista, Cristian ha voluto rispondere anche a Vittorio Sgarbi, che nel corso di Live – Non è la D’Urso aveva dichiarato che sembra un cocainomane. Spiega il cantautore: “Poi ha ritrattato e si è scusato; è giusto che l’abbia fatto perché si è reso conto che rischiava legalmente. Ma sono cose che si dicono? Ho 46 anni, sono sposato e ho un bimbo e quando si apre la bocca bisogna essere responsabili“.

Bugo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Bugocristian

Bugo risponde alle accuse di una messinscena

Dopo aver spiegato ancora una volta i dettagli della lite con Morgan, l’artista ha voluto rispondere a chi ha parlato in questi giorni di messinscena per catturare l’attenzione, visto che la classifica di Sanremo era ormai compromessa.

Se fosse così vorrei l’Oscar per la miglior interpretazione“, ha dichiarato Cristian Bugatti, “certo mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta […] è tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l’artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album“.

Infine, ha parlato anche direttamente di Morgan, in termini che potrebbero portare a una riappacificazione, un giorno, considerando anche le ultime dichiarazioni dell’ex Bluvertigo: “Mi dispiace quello che è successo perché io a Morgan volevo e continuo a volere bene“.

Di seguito il video di Sincero:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Bugocristian

TAG:
Bugo people

ultimo aggiornamento: 12-02-2020


Adele irriconoscibile alla festa di Beyoncé dopo gli Oscar!

Bufera su Riki per gli insulti omofobi a Davide Misiano