Morgan torna a parlare della lite con Bugo, intervenendo in diretta ai microfoni di Vieni da me: ecco le sue dichiarazioni.

Tiene ancora banco la clamorosa e storica lite in diretta a Sanremo tra Morgan e Bugo. Negli ultimi giorni il cantautore monzese è stato additato come una scheggia impazzita del music business italiano, e per difenderlo è intervenuta addirittura la madre, che ai microfoni di Vieni da me lo ha descritto come una bravissima persona.

Proprio nel bel mezzo della chiacchierata tra Caterina Balivo e la signora Luciana Colnaghi, è arrivata però una chiamata del diretto interessato. E il suo intervento, come sempre, è destinato a far discutere.

Morgan parla a Vieni da me

Dopo essere stato ospite a Live – Non è la D’Urso, Castoldi ha deciso di intervenire in diretta a Vieni da me mentre la Balivo stava intervistando sua madre, Luciana Colnaghi.

Dopo aver promesso di andare presto a trovare la signora, l’artista ha dichiarato: “Io sono come Gesù Cristo. Solo mia madre, la Madonna, mi viene a togliere dalla croce“.

Marco ha quindi aggiunto che l’Italia non lo merita: “Fare musica qui è dare perle ai porci“.

Morgan
Morgan

Morgan vuole far pace con Bugo

La discussione è poi arrivata anche a toccare la questione della lite con Bugo, e clamorosamente l’ex Bluvertigo ha dichiarato di aver intenzione di far pace con il collega.

Nel suo intervento Marco ha dichiarato di voler riabbracciare il cantautore di Novara, anche se non gli ha risparmaito qualche presa in giro. Insomma, la questione rimane spinosa, ma forse potrebbe essere sulla giusta via per appianarsi, dopo le tante chiacchiere che si sono fatte e gli interventi di persone esterne, tra cui il manager di Bugo e appunto la madre di Morgan.

Di seguito il video di Sincero, il brano dei due a Sanremo 2020:

TAG:
Morgan people

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Fedez paragona la Bibbia a Harry Potter!

Ghali spiega la sua caduta sulla scala di Sanremo