Madonna con i capelli rosa: i selfie della cantante su Instagram per invitare tutti i suoi fan ad andare a votare per le presidenziali americane.

Madonna si è tinta i capelli di rosa! Un look sbarazzino, quello scelto da Lady Ciccone, per invitare tutti i suoi fan ad andare a votare alle elezioni presidenziali del 2020, fondamentali in America per capire se Donald Trump riuscirà a confermarsi numero uno della Casa Bianca, o se dovrà fare spazio al candidato democratico Joe Biden. Nell’occasione, la popstar è scesa in campo al fianco proprio di quest’ultimo, e per sensibilizzare i propri fan ha scelto di osare con un look fresco e carico di energie!

Madonna con i capelli rosa su Instagram

Lady Ciccone ha pubblicato su Instagram tre selfie molto particolari, con un primissimo piano, zigomi alti e pronunciati, capelli corti e… rosa! Con queste fotografie che non passano inosservate, la cantante ha scelto di invitare i propri fan ad andare a votare: “I tre volti di una ragazza che ha appena votato!! Esci e prenditi le tue responsabilità!!“. Il tutto condito da un hashtag che fa ben capire chi sia il suo favorito per la corsa alla Casa Bianca: #bidenharris2020. Ecco il suo post:

Madonna: il look fa tendenza

Nonostante i 60 anni compiuti, o meglio 62, Madonna non smette di fare tendenza con look sempre all’avanguardia e spesso seguiti anche da molte fan e da altre star hollywoodiane. Nei selfie in questione ha scelto di mostrarsi con un bob ondulato, seguendo la moda dell’autunno inverno 2020/21.

Madonna
Madonna

A far scalpore sono stati però i suoi zigomi pronunciato e molto più all’insù rispetto a come li ricordavamo. I maligni hanno pensato a un nuovo ritocchimo per la star italo-americana, ma potrebbe anche trattarsi solo di un nuovo filtro. Scopriremo il mistero solo nelle prossime settimane!

TAG:
madonna

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


The Wanted: il cantante Tom Parker ha un tumore al cervello

Ligabue svela la verità sulla foto del bacio gay pubblicata da Dagospia