Ieri sera è andata in scena l’ultima Blind Edition di The Voice of Italy: Max Pezzali, Raffaella Carrà, Emis Killa e Dolcenera hanno completato i rispettivi team.

Con la terza Blind Edition, andata in scena ieri sera, si è chiuso un capitolo di The Voice of Italy: ora i quattro giudici di questa edizione – Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali – hanno completato le rispettive squadre e dalla prossima settimana prenderanno il via le Battle. Come ogni Blind, anche ieri sera i giudici hanno ascoltato ‘al buio’ le esibizioni dei concorrenti, voltandosi solo se convinti della presenza di talento in ciascuno di loro. E come capitato anche in altre edizioni, anche nella puntata di The Voice of Italy di ieri c’è stato spazio per qualche vecchia conoscenza. Una Neja, di cui tutti ricorderanno il tormentone dance Restless: l’artista si è presentata proprio con il suo brano ed è stata Dolcenera ad accaparrarsela. Anche Corinne è una vecchia conoscenza ‘da talent’, avendo partecipato ad Amici 6: è cambiato il colore dei capelli (nella classe di Maria De Filippi era bionda) e il suo status, dato che ora è mamma.

Tra i concorrenti due volti già noti: Neja e Corinne, Charles stupisce tutti e quattro i giudici e sceglie Charles

Se Corinne ha convinto tre giudici su quattro (solo Dolcenera non si è voltata) scegliendo di far parte della squadra di Emis Killa, chi ha convinto tutti è stato il primo concorrente ad esibirsi. Charles, 22 anni, proveniente dalla Costa d’Avorio e da tre anni a Bergamo: la sua versione di Hello di Adele è particolarmente sentita.

Emis Killa si gira immediatamente, poi fanno lo stesso gli altri tre: Charles sceglie proprio Emis Killa, nonostante i grandi complimenti di Dolcenera (‘Mi hai colpito, sei figo’), Raffaella Carrà (‘Mai mi sarei aspettata un ragazzo che cantasse Adele’), e Max Pezzali (‘Abbiamo bisogno di una voce come la tua’).

I team di The Voice of Italy 2016

Le squadre sono ora composte: ecco il riepilogo.
Team Pezzali: Clara Aceti, Claudio Cera, Kimia, Ghorbani, Elya Zambolin, Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis e Virna Marangoni, Davide Carbone, Katy Desario e Andrea Cerrato.
Team Carrà: Andrea Palmieri, iWolf, Manuel Aspidi, Foxy Ledies e Samuel Pietrasanta, Valentino Bianconi, Daniele Soffiani, Tanya Borgese e Cristina Ambu.
Team Killa: William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz, Marta Pedroni, Debora Cesti, Davide Ruda e Mariangela Corvino, Charles Kablan, Giorgia Papasidero e Corinne Marchini.
Team Dolcenera: Massimo Cantisani, Sara Caratelli, Chiara Granetto, Stephanie Riondino, Annamaria Castaldi, Giorgia Alò e Fabio De Vincente, Alice Paba, Greta Squillace, Danylo Palyeyev Barmanskyy, Agnese ‘Neja’ Cacciola e Domenico Caringella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2016 10:58


Emma Marrone da record: è la donna più ascoltata su Spotify in Italia

Jovanotti fa visita alle Langhe: sabato a Cherasco il ciak del nuovo videoclip