Sabato a Cherasco, nelle Langhe, il ciak del nuovo videoclip di Jovanotti: lo ha annunciato il sindaco della località, Claudio Bogetti.

Saranno le Langhe, per la gioia soprattutto dei fan piemontesi, lo scenario del nuovo videoclip di Jovanotti: la presenza dell’artista a Cherasco, località scelta, è prevista per la giornata di sabato, quando avverrà il ciak iniziale. Riprese che avverranno tra i due archi che caratterizzano l’inizio e la fine del centro storico di Cherasco. Il cuore della cittadina avrà così l’onore di ospitare l’artista: dell’evento ha parlato il sindaco, Claudio Bogetti: Alla proposta degli organizzatori – ha detto il primo cittadino di Cherasco – abbiamo aderito consapevoli della valenza artistica di Lorenzo Jovanotti, che porterà le immagini della nostra città sugli schermi di tutta Italia. Certamente un’ottima pubblicità per la località langarola, visti i numeri collezionati in carriera da Jovanotti.

Il successo dell’ultimo album, Lorenzo 2015 C.C.

Un periodo certamente d’oro per il cantante, reduce dal grandissimo successo dell’ultimo album, Lorenzo 2015 C.C.: il disco, infatti, è stato il più venduto in Italia nel 2015 e ha fatto da traino ai numerosi appuntamenti che nell’anno da poco trascorso hanno contribuito a tali risultati.

Un tour negli stadi in estate, uno autunnale nei palazzetti. Lorenzo Jovanotti è stato in testa, secondo i dati della Fimi, sia nella prima parte del 2015 che negli altri sei mesi, precedendo in termini di vendite sia Tiziano Ferro che i The Kolors.

Da domani in radio il nuovo singolo E non hai visto ancora niente

Il video in questione, quello che sarà girato a Cherasco, dovrebbe essere quello di E non hai ancora visto niente: si tratta del singolo estratto da Lorenzo 2015 C.C. che sarà disponibile a partire da domani. Il quinto di un disco rilasciato lo scorso febbraio 2015 e che ha regalato alcuni dei successi degli ultimi mesi, tra cui L’Estate addosso, tormentone estivo.


The Voice of Italy, termina la fase delle Blind Edition: squadre al completo

Paul McCartney, annunciato il tour: in programma live negli Stati Uniti, Canada e Germania