The Voice, che rivoluzione! Nuova giuria con l'ex Spice Gerl?
Vai al contenuto

The Voice, che rivoluzione! Nuova giuria con l’ex Spice Girl?

The voice of Italy

Ribaltone a The Voice, in vista della nuova edizione secondo le indiscrezioni rimarrebbe solo J-Ax e al suo fianco arriverebbero Nek, Fiorella Mannoia e Geri Halliwell.

L’unico superstite sarebbe J-Ax: le indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni vanno in una direzione, quella del ribaltone a The Voice, visto che se tutto fosse confermato avremmo di fronte una vera e propria rivoluzione in giuria. Unico filo conduttore con l’ultima edizione sarebbe J-Ax, mentre abbandonerebbero il talent Noemi (che aveva più volte espresso il desiderio di tornare solo alla sua musica), il duo Facchinetti padre e figlio e Piero Pelù. Ad affiancare J-Ax ci sarebbero Nek, Fiorella Mannoia e Geri Halliwell: proprio sull’ex Spice Girls sono ora puntati i riflettori.

Anche The Voice diventa internazionale con Ginger Spice

Di Geri Halliwell si è tornato a parlare di recente per un’intervista rilasciata da Ginger Spice su una possibile reunion delle Spice Girls ma anche su un album che sarebbe pronto all’uscita. Anche The Voice of Italy avrebbe per la prima volta un giudice internazionale dopo aver potuto contare su cantanti di fama mondiale e personaggi di spicco (come Raffaella Carrà): una cosa che ad esempio a X Factor è capitata con Mika prima che alla giuria si aggiungesse anche una star internazionale come Skin degli Skunk Anansie.

J-Ax rimarrebbe in sella

Sembrava che anche J-Ax dovesse dire addio al programma, dopo alcune dichiarazioni proprio sui talent e sulla loro formula pronunciate nel corso della sua trasmissione, Sorci Verdi. E invece sembrerebbe confermatissimo in giuria, restando così l’unico rispetto alla precedente edizione: qualche settimana fa aveva espresso un parere anche – ma non solo – su The Voice che secondo molti avrebbe significato l’allontanamento dalla trasmissione, definendolo quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 18:05

Foo Fighters quando la rockstar non è più inavvicinabile