Katy Perry la donna che ha guadagnato di più nel 2015
Vai al contenuto

Katy Perry la donna che ha guadagnato di più nel 2015

Katy Perry

Secondo la rivista Forbes Katy Perry è la donna che nel mondo della musica ha guadagnato di più: Taylor Swift è solo seconda.

La più cantante donna più pagata nel 2015 è lei, Katy Perry, grazie ad un tour mondiale che ha portato la californiana in giro per il mondo consentendole di guadagnare 135 milioni di dollari: secondo la rivista Forbes, infatti, la Perry avrebbe portato a casa in totale più di due milioni di dollari per ognuna delle ben 126 date. Un record per l’artista, che in questa speciale classifica precede a sorpresa Taylor Swift: nonostante quest’ultima abbia raccolto premi su premi grazie all’album 1989, a far balzare in testa la Perry è stata più la quantità, vista la mole di concerti tenuta in ogni parte del mondo. Proprio a tal proposito i soli dieci concerti tenuti da Rihanna tengono l’artista al decimo posto.

Katy Perry e lo scandalo con Madonna

Il primato di Katy Perry non stupisce: l’artista americana ha abbattuto tanti muri e tanti record e di recente ha anche fatto scandalo. La Perry si è infatti prestata ad un siparietto con Madonna che ha scandalizzato parte dell’opinione pubblica: invitata a salire sul palco da Miss Ciccone, durante una tappa del Rebel Heart Tour, le due hanno simulato sesso anale sul palco, noncuranti di quello che sarebbe potuto accadere in seguito. La scena, prontamente ripresa dai fan in platea, è rimbalzata immediatamente in rete.

Beyoncé perde colpi

Tornando alla classifica di Forbes non figura un’altra star dello showbiz come Beyoncé, decisamente più indietro in classifica. Già la scorsa estate, quando proprio Forbes aveva fatto i conti in tasca alle coppie più ricche, la cantante si era fatta soffiare il posto dal duo Taylor Swift-Calvin Harris, che insieme avevano messo insieme in un anno 146 milioni di dollari tra vendite di album, guadagni pubblicitaria e proventi dei concerti. Anche allora Beyoncé si era dovuta accontentare, in quel caso del secondo posto insieme al marito Jay Z: erano stati 110 milioni di dollari i guadagni stimati in un anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé Katy Perry Madonna Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 14:41

The Voice, che rivoluzione! Nuova giuria con l’ex Spice Girl?