The Kolors, i concerti del 2019: ecco tutte le date in calendario
Vai al contenuto

The Kolors live nel 2019: ecco il tour nei club

STASH FIORDISPINO

I The Kolors, capitanati da Stash, saranno protagonisti di un tour nei club nel 2019: ecco le date annunciate oggi.

Aprile 2019 con i The Kolors! La band di Stash Fiordispino sarà protagonista nella primavera del prossimo anno di un attesissimo club tour, come già anticipato dallo stesso gruppo alcune settimane fa. Oggi è finalmente arrivato l’annuncio delle date dei prossimi concerti in calendario. Si tratta di soli quattro appuntamenti in location intime ma molto calorose. Ecco tutti i dettagli sui live del gruppo di Come le onde.

The Kolors, i concerti nel 2019

Il gruppo napoletano suonerà il 3 aprile all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 4 aprile al Tunnel di Milano, il 7 aprile al Largo Venue di Roma e infine l’8 aprile in casa propria, al Duel Beat di Napoli.

Questo il post con cui il gruppo ha reso note le date e le informazioni sui biglietti per i prossimi eventi live:

The Kolors: da Amici a Sanremo

La band dei fratelli Fiordispino è salita agli onori della cronaca con la partecipazione nel 2015 alla quattordicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. I The Kolors sono stati, in pratica, la prima band a venire realmente lanciata dal noto programma televisivo. Il loro secondo disco, Out, pubblicato nel maggio 2015, in contemporanea alle fasi finali di Amici, divenne subito un successo clamoroso, certificato con ben quattro dischi di platino.

STASH FIORDISPINO
STASH FIORDISPINO

Da lì la loro carriera è proseguita tra alti e bassi. Nel 2017 hanno pubblicato il loro ultimo lavoro, You, mentre nel 2018 hanno partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo, presentando la loro prima canzone totalmente in italiano, Frida (mai, mai, mai).

Dopo il cambio di etichetta, da Baraonda a Universal, il gruppo di Stash ha lanciato un solo singolo: Come le onde, in featuring con J-Ax. Di seguito il video ufficiale di questa hit estiva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2018 15:47

Verso Sanremo Giovani 2018: alla scoperta di Laura Ciriaco