The Kolors, il Frida Tour al via: le date dei concerti in Italia
Vai al contenuto

The Kolors in tour: si parte da Napoli il prossimo 4 marzo

I The Kolors cavalcano l’onda lunga di Sanremo e partono con il loro mini tour nei club d’Italia. Prima tappa all’Hart di Napoli.

Dopo l’esordio al Festival di Sanremo 2018 nella categoria Campioni, i The Kolors stanno spopolando sul web con la canzone Frida (Mai Mai Mai). Ed è proprio sulla cresta dell’onda dell’entusiasmo e del successo che il gruppo si prepara a partire in un tour di cinque date che li vedrà protagonisti in alcuni dei club storici per la musica italiana e internazionale.

The Kolors, le date del Frida Tour

Il Frida Tour dei The Kolors prenderà il via il prossimo 4 marzo dall’Hart di Napoli e proseguirà poi al Quirinetta di Roma il 5 marzo. Il 7 marzo i tre saranno al Lokomotiv di Bologna mentre il 10 penultima serata al Tunnel di Milano, tempio della musica.

Ultimo appuntamento in programma il 12 marzo all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Le date:
4 marzo Napoli, Hart
5 marzo Roma, Quirinetta
7 marzo Bologna, Locomotiv
10 marzo Milano, Tunnel
12 marzo Torino, Hiroshima Mon Amour

Questo il video di Frida (Mai Mai Mai) dei The Kolors:

The Kolors, You

Oltre ovviamente a Frida, i The Kolors porteranno sul palco i loro vecchi successi, attingendo in particolar modo da Youpubblicato nel 2017. L’album mostra il vero volto della band che ha il coraggio di abbandonare la strada sicura, quella intrapresa ad Amici, per dare libero sfogo alle loro passioni che convergono decisamente verso la musica rock.

Quello che viene fuori è un album ricco di passione, un disco che trova la giusta via di mezzo tra quello che il pubblico chiede e si aspetta e quello che il cuore comanda.

Il risultato è decisamente buono anche se difficilmente colpisce e rapisce al primo ascolto: essendo un disco più elaborato rispetto alle canzoni proposte in tv, i dubbi della band si sentono. Non tolgono valore al disco che vanta comunque pezzi pregevoli (What Happened Last Night ad esempio), ma rendono un po’ lenti e difficoltosi i primi ascolti d’insieme.

I biglietti per i concerti dei The Kolors sono in vendita su TicketOne.it.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thekolorsofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 17:08

Nameless Music Festival 2018: fra i nomi anche Sfera Ebbasta e Fabri Fibra