J-Ax e Fedez, a San Siro l’ultimo atto di ‘Comunisti col Rolex’: grande attesa per l’ultima data del tour delle due icone del rap italiano.

Comunisti col Rolex, La Finale! si svolge a San Siro. Il grande appuntamento con J-Ax e Fedez è per il prossimo 1 giugno nel cuore pulsante della Milano musicale, lì dove si sono esibite le grandi star della musica italiana e internazionale.

Un palco a 360° per l’ultimo atto

Per l’occasione i due rapper hanno deciso di esibirsi su un palco centrale a 360° che permetterà a tutti gli spettatori di godersi lo show da ogni settore dello stadio.

Al momento sono stati venduti più di 40.000 biglietti per lo show, un riassunto degli ultimi due anni che J-Ax e Fedez hanno passato in giro per l’Italia a suon di grandi successi e hit.

La Finale sancisce dunque la chiusura del progetto discografico Comunisti col Rolex che ha portato i due artisti in vetta alle classifiche italiane.

Ultimo appuntamento con ‘Comunisti col Rolex’, la gioia di J-Ax e Fedez

Ad annunciare il grande appuntamento del prossimo primo giugno a San Siro sono stati ovviamente gli stessi cantanti, intervenuti sui loro profili social.

Per tutta la vita ho giocato in attesa di questo momento. Ho passato gli anni dei locali con le piste vuote e il palco pieno. Ho visto i palazzetti riempirsi e poi svuotarsi. Ho vissuto gli ultimi anni risalendo e riprendendomi tutto quello che mi avevano tolto grazie a voi. Ora è tempo della sfida più grande della mia vita. Spero che ci sarete ancora una volta. Ci vediamo a San Siro. Ci vediamo Il 1° Giugno 2018 in campo” ha scritto J-Ax.

Decisamente più lungo invece il messaggio di Fedez che ha ripercorso le tappe della sua carriera: “Adesso è ufficiale, il 1 Giugno saremo a San Siro. Mentre lo scrivo mi tremano le mani, San Siro non è mai stato un obiettivo e neanche un traguardo: troppo grande solo per poterlo immaginare. San Siro è un tempio e insieme un sogno proibito. Io sono partito dal niente, c’è stato un periodo in cui non mi potevo permettere neppure di pagare la bolletta della luce, figuriamoci se potevo permettermi di sognare le luci a San Siro.”

j-ax e fedez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fedezofficial/

Oggi mi sembra di riviverlo tutto questo percorso, passo dopo passo, goccia di sudore su goccia di sudore. La gavetta, le paranoie, le serate a fare il grande senza sapere cosa avrei fatto da grande. Prima dei riflettori ci sono state le ombre, prima del pubblico sui social i centri sociali, prima delle bollicine la birra calda. Pian piano sono arrivate le prime soddisfazioni. E insieme alle soddisfazioni l’adrenalina e le vertigini di chi si rendeva conto di aver iniziato a salire ma con la paura costante di precipitare”.

Fedez ha poi invitato tutti i suoi fan ad assisterlo e a partecipare all’evento più importante della sua carriera da musicista. Ovviamente non è mancato un pizzico di rammarico per la fine dell’esperienza al fianco di J-Ax anche se non ha escluso la possibilità di un nuovo progetto a quattro mani con l’ex leader degli Articolo 31.

Questo il video di Comunisti col Rolez di J-AX e Fedez

I biglietti per il concerto a Milano di J-Ax e Fedez sono in vendita su TicketOne

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fedezofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 18:46


The Kolors in tour: si parte da Napoli il prossimo 4 marzo

Mina: in arrivo un nuovo album di inediti