Nameless Music Festival 2018: fra i nomi anche Sfera Ebbasta e Fabri Fibra

Annunciati i nomi del Nameless Music Festival di Barzio, fra gli artisti anche alcuni dei più grandi rappresentanti della trap e dell’hip hop italiano.

Quasi tutto pronto per il Nameless Music Festival 2018, che si terrà a Barzio (Lecco) dal 1 al 3 giugno e che anche quest’anno porterà in Italia alcuni dei più grandi Dj e artisti del panorama internazionale. E oltre ai grandi nomi sul main stage, sul palco di Radio 105 si esibiranno alcune vecchie (e nuove) conoscenze del panorama hip hop nostrano.

Nameless Music Festival: la line up 2018

Cominciamo dalla line up principale, che vedrà esibirsi Armin Van Buuren, Axwell Ingrosso, Steve Angello e Don Diablo, i 4 nomi sicuramente più attesti del festival. Si continua all’insegna della musica elettronica con tanti altri nomi, fra cui D.O.D, Jax Jones, Salvatore Ganacci, Vini Vici, Merk & Kremont e tanti altri ancora.

Insomma, già solo dai nomi il Nameless di quest’anno sembra promettere più che bene, e l’intento è quello di arrivare a superare le 30mila presenze dell’edizione dell’anno scorso.

Grande novità rispetto alle cinque edizioni passate sarà un nuovo palco, il Nameless Chalet, un’idea che prende spunto dagli after party all’interno delle casette di legno tipiche delle zone di montagna, e che durante gli scorsi anni del festival andavano avanti fino a tarda notte.

Sfera ebbasta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Nameless Music Festival: gli artisti italiani

Un occhio di riguardo anche alla musica italiana, che vedrà alcuni dei suoi esponenti della scena trap e hip hop calcare il palco del Nameless Musica Festival 2018: Fabri Fibra e Guè Pequeno i nomi più caldi, ma grande attesa anche per il giovane Sfera Ebbasta, fenomeno del momento. Non sono ancora state rilasciate, tuttavia, le date precise delle loro esibizioni.

Che il Festival sarà un successo, sembrano confermarlo anche i dati: già sold out i vip ticket, mentre per quanto riguarda gli Hotel, il 75% sono già stati prenotati. Insomma, al Nameless, quest’anno, si farà davvero sul serio.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Lorenzo Martinotti