The Chainsmokers: dopo il disco d'oro pioggia di critiche per le loro parole
Vai al contenuto

The Chainsmokers: dopo il disco d’oro pioggia di critiche per le loro parole

the chainsmokers

Per settimane Closer del duo dei The Chainsmokers è stata in testa alle classifiche, ma le star sono sotto l’occhio del ciclone

Nel mondo della musica elettronica da tempo possiamo parlare di cifre da record e il merito è tutto del duo dei The Chainsmokers, coloro che stanno riscrivendo le gerarchie di quel mondo musicale e che hanno abbandonato i tempi dei selfie bizzarri, forse perchè troppo presi dalla serie di successi esponenziali sbalordendo tutti coloro che li avevano circoscritti al rango di produttori di tormentoni.

Rihanna e Lady Gaga sotto attacco

The Chainsmokers stanno ottenendo un successo molto ampio a livello mondiale con le loro ultime hits, ma proprio le parole che hanno recentemente pronunciato non sono passate per nulla inosservate, forse perchè hanno coinvolto ulteriori volti noti del mondo della musica.

Secondo quanto riportato dal sito allsong.it in una recente intervista a Rolling StonesPall e Taggart hanno confessato di avere inizialmente chiesto a Rihanna di collaborare per le parti vocali, la quale declinò l’invito, Daya continuò a pressare per poter partecipare al progetto, il resto fu storia.

Infatti, secondo Pall, la tenacia e la dedizione della talentuosa diciassettenne americana sono state la chiave per il successo del brano:

“I giovani artisti sconosciuti hanno questa fame e sono disposti a lavorare sodo”.

E’ tutto? No affatto!  Pall ha attaccato il nuovo singolo di miss Germanotta dicendo che non gli piace affatto, nonostante al brano abbiano lavorato delle persone talentuose.

La canzone fa schifo. Diverse persone di talento hanno lavorato a quel pezzo, ma non funziona!

Continuando l’intervista Pall si è lasciato andare ad un commento riguardante la nuova musica di Lady Gaga (“Fa schifo”) che prontamente Taggart ha cercato di ridimensionare con

“È una grande artista”

Tali commenti hanno fatto esplodere di rabbia le rispettive fan base che si sono rapidamente riversate su Twitter inaugurando l’hashtag#TheChainsmokersAreOverParty.

Fonte Immagine: Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga Rihanna

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2016 0:29

Jovanotti tra baci alla moglie e selfie coi fan, parla del Nobel a Bob Dylan