Taylor Swift vittima di un attacco hacker
Vai al contenuto

Taylor Swift vittima di un attacco hacker

Gli account social su Instagram e Twitter gestiti da Taylor Swift sono stati violati da alcuni hacker

Per le foto private delle varie celebrity, sembra essere davvero un momentaccio poichè sembrano non essere più al sicuro nemmeno nelle cartelle più remote dei loro pc. Gli hacker sono sempre dietro l’angolo e lo sa bene Taylor Swift ultima vittima in ordine di tempo.

Taylor Swift ha visto i suoi account Twitter e Instagram bucati da malintenzionati nonchè perfetti sconosciuti. I due account della cantante, infatti, sono stati momentaneamente sospesi e i tweet incriminati cancellati dalla bacheca. In uno dei messaggi, con un link allegato, si leggeva:

“Pubblicheremo le foto di nudo di Taylor Swift!”.

Ma Taylor Swift sembra non essersi scomposta e, parafrasando la sua hit ‘Shake It Off‘, ha cinguettato:

“Cause the hackers gonna hack, hack, hack, hack …. ps. C’è qualche hacker che dice di avere delle mie foto di nudo? Psssh ti piacerebbe! Divertitevi con Photoshop perché non avete proprio nulla!”.

Sembra proprio che in questo caso i pirati informatici abbiano trovato pane per i loro denti.

La popstar ha poi commentato il fatto anche sul suo account Tumblr:

“Il mio account Twitter è stato attaccato dagli hacker ma non temete. Twitter sta cancellando i tweet degli hacker e terrà sotto controllo il mio account fin quando non capiranno cosa è avvenuto esattamente e mi daranno una nuova password. Nulla di importante!”.

Sarà vero?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Tom De Longe via dai Blink 182?