Taylor Swift vince anche un Emmy: e su Instagram è la star più seguita

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo la vittoria agli Mtv Video Music Awards, Taylor Swift si aggiudica anche un Emmy e soffia a Kim Kardashian lo scettro di reginetta di Instagram.

Anche un Emmy Award per Taylor Swift: la cantante si è aggiudicata il premio, una sorta di Oscar ma del piccolo schermo, nella categoria “Original Interactive Program” per  “AMEX Unstaged: Taylor Swift Experience”. Di recente la Swift aveva portato a casa tre riconoscimenti in occasione degli ultimi Mtv Video Music Awards, ora anche un premio di natura differente.

Un momento di grande popolarità per Taylor Swift: il suo profilo Instagram è quello più seguito, dato che l’artista ha superato in classifica anche Kim Kardashian. Scettro soffiato alla moglie di Kanye West: la Swift è seguita da 45.6 milioni di utenti, lanciata anche dalle seguitissime amiche-colleghe come Selena Gomez. Rimane nella top ten anche Rihanna, seguita da oltre 25 milioni di utenti.

Ecco l’ultimo scatto pubblicato da Taylor Swift su Instagram:

💗 one of the sweetest and most talented people I've ever met. @mistercap

A photo posted by Taylor Swift (@taylorswift) on

“Blank Space”, video di cui la Swift non solo è protagonista ma anche produttore, ha battuto un record: è il primo video musicale ad aver superato il miliardo di visualizzazioni. Un particolare video, dato che i fan possono esplorare il filmato da ogni angolazione grazie a una camera che riprende a 360 gradi.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-09-2015

Redazione Notizie Musica