Muse di nuovo in Italia: a maggio doppia data a Milano
Vai al contenuto

Muse di nuovo in Italia: a maggio doppia data a Milano

Muse

I Muse, dopo il grande successo del Postepay Rock in Roma a luglio, hanno annunciato due nuove date a Milano per maggio 2016.

Hanno annunciato una doppia data a Milano nel 2016: i Muse torneranno nel nostro Paese a maggio 2016, precisamente il 14 e il 15, quando suoneranno al Forum di Assago. La band aveva infiammato il pubblico accorso alle Capannelle di Roma lo scorso 18 luglio: i Muse avevano suonato in occasione del Postepay Rock in Roma dando vita ad uno show che non aveva deluso i ben 40.000 spettatori presenti.
Ora i fan italiani che avevano perso l’occasione romana potranno rifarsi  a Milano: la caccia al biglietto scatterà lunedì 21 settembre, giornata in cui i tagliandi saranno disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Si va da un minimo di 47 euro (più diritti di prevendita) ad un massimo di 70. Sarà una delle tappe del “Drones World Tour” annunciato dalla band sul proprio sito e sui social network.

I Muse sono attualmente in tour per la promozione di “Drones”, album pubblicato lo scorso giugno. Una tournée che ha preso il via il 23 maggio scorso e che porterà Bellamy e il gruppo in giro per il mondo. Europa, Asia e poi Sudamerica e Centro America tra la metà di ottobre e la fine di novembre.  I Muse sono ora a Berlino, dove il 13 settembre saranno headliner del festival di Lollapalooza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2015 16:12

Halsey subito al numero due della Top Chart: grande successo per il nuovo album “Badlands”