Dopo aver conquistato tutte le piattaforme social e le classifiche, Taylor Swift sbarca anche su TikTok: subito boom di like e condivisioni.

Taylor Swift è finalmente sbarcata su TikTok! I suoi fan hanno dovuto attenderla più del previsto, ma alla fine la reginetta del pop americano ha scelto di creare un suo account anche sulla piattaforma social cinese, dopo aver infranto il muro dei 170 milioni di follower su Instagram e quello dei 40 milioni mensili di ascoltatori su Spotify. Abituata a macinare record, Tay Tay adesso ha un nuovo obiettivo: diventare la reginetta anche di TikTok. Di questo passo non le ci vorrà poi molto…

Taylor Swift
Taylor Swift

Taylor Swift su TikTok: com’è il suo primo video

Il 23 agosto, a sorpresa, i fan di Taylor Swift si sono ritrovati con un grande regalo. Proprio sul finire dell’estate, l’artista americana ha scelto di sbarcare su TikTok, piattaforma in cui era finora una delle grandi assenze. E lo ha fatto alla grande, stupendo tutti ancora una volta.

Il suo primo video la vede infatti protagonista mentre rappa sulle note del brano Screwface capital del rapper Dave. In particolare, Taylor ha scelto questi versi, che la menzionano: “I made a link with the russians / six-figure discussions, dinners in public / my linen all tailored / my outstanding payments swfit like Taylor“. Di seguito la clip:

Taylor su TikTok: i fan impazziscono

Ovviamente, l’approdo di Taylor sul social maggiormente in crescita negli ultimi due anni ha scatenato un entusiasmo senza precedenti. Subito boom di like e condivisioni, con oltre 7 milioni di views, 1.3 milioni di like e subito 1.3 milioni di follower per il suo profilo. Già un record per lei, diventat la prima artista femminile a superare il milione di follower in così poco tempo.

Numeri destinati a crescere ancora. La sua prima clip è tra l’altro finalizzata alla presentazione della riedizione in vinile del suo album Red, che arriverà nei negozi nel prossimo autunno. Insomma, anche su una nuova piattaforma, Taylor si conferma una regina.

TAG:
Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


Una. Nessuna. Centomila per le donne afghane: l’iniziativa delle cantanti italiane

Dove abita Drake? Ce lo dice Kanye West