Taylor Swift e il fidanzato Joe Alwyn potrebbero sposarsi presto: ecco gli indizi che portano a immaginare il grande passo per la popstar americana.

Taylor Swift sta per sposarsi? Se lo chiedono in milioni di fan in tutto il mondo. La popstar americana, una delle più amate e vincenti di sempre, sembrerebbe essere pronta a dire sì al fidanzato ufficiale Joe Alwyn, attore con cui fa coppia fissa da circa 4 anni. Non lo ha annunciato ancora la stessa artista, ma ci sarebbero alcuni indizi lasciati qui e lì che porterebbero proprio a questo clamoroso scoop! Ricostruiamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda…

Taylor Swift si sposa? Ecco gli indizi sul matrimonio

Come tutti i fan della Swift sanno, da qualche tempo sta registrando nuovamente i suoi brani più famosi, in seguito a una diatriba con il suo ex discografico Scooter Braun. Tra i pezzi su cui starebbe lavorando che Love Story, che è stato scelto come sottofondo musicale di uno spot. Nella nuova versione, la frase “it’s a love story baby just say yes” è stata sostituita da “said yes“. Una strana modifica che ha fatto pensare a qualcuno che il sì fatidico ci sia già stato!

Taylor Swift
Taylor Swift

Messi in agitazione da questa notizia, i fan più attenti di Taylor hanno voluto riascoltare alcuni suoi brani recenti, visto che Tay-Tay è solita parlare ampiamente della sua vita nelle sue canzoni. E così, è venuto fuori che in Lover ci sono tantissimi riferimenti al matrimonio. Ci avevate fatto caso?

Ma gli indizi non finiscono qui. In molti hanno infatti notato che nel video di Me Taylor indosserebbe un anello particolare all’anulare. Che sia finzione scenica o una verità nascosta?

Taylor Swift: chi è il fidanzato Joe Alwyn?

Joe Alwyn è un famoso attore molto apprezzato dai fan. Ma, ovviamente, non famoso quanto Taylor. Negli ultimi tempi proprio la Swift ha parlato del loro rapporto. Ad esempio in un intervista a Rolling Stone fatta nientemento che da Paul McCartney. Nell’occasione, ha dichiarato che i due gestiscono l’interesse dei media verso la loro relazione con grande semplicità, cercando di mantenersi però lontano dai riflettori.

In un’altra occasione, a Entertainment Weekly, parlando del suo ultimo album, Folklore, la cantante americana ha invece dichiarato: “È stato strano perché, per la prima volta, non l’ho detto alle mie amiche o amici più stretti. Gli unici a saperlo erano i miei produttori, il mio team, il mio fidanzato e la mia famiglia“. Ebbene, la cantante ha descritto Joe non più come il suo ragazzo, ma il suo fidanzato. Che dunque il passo sia vicino per davvero?

TAG:
Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Alessandra Amoroso, il messaggio emozionante: “Il tuo ricordo sulla pelle”

Jason Derulo ‘rompe’ due dita ad Alicia Keys: il video virale