Jason Derulo ha spezzzato due dita della mano di Alicia Keys: ecco il video diventato virale della nuova pazzia del cantante, dopo quello in cui rompe i denti a Will Smith.

Jason Derulo ha spezzato due dita ad Alicia Keys! Il cantautore americano ci ha preso gusto, e ormai ha scelto di far parlare di sé per i suoi gesti di ‘violenza’. Finti, ovviamente. Così, dopo aver divertito tutti con una clip in cui rompeva i denti a Will Smith, stavolta ha scelto come ‘partner in crime’ la collega Alicia Keys, spezzandole le dita mentre stava suonando il pianoforte. Un video umoristico che è stato apprezzato dai fan ed è diventato subito virale sui social!

Jason Derulo spezza le dita ad Alicia Keys

Nella clip possiamo ammirare la splendida Alicia intenta ad esercitarsi al pianoforte. A sorpresa, dopo qualche secondo compare Jason che, dando un colpo allo strumento, fa rimanere schiacciate le mani della cantante.

Alicia Keys
Alicia Keys

Allarmatissimo, Derulo si avvicina alla Keys urlando: “Amica mia, fammi vedere!“. E la soulwoman, avvicinandosi alla telecamera, mostra la mano destra con anulare e mignolo completamente spezzati! Ecco il video che ha scatenato l’ilarità dei fan:

I video fake di Jason Derulo

Ovviamente, anche in questo caso si tratta di una gag. Dopo il successo della clip in cui rompe i denti a Will Smith con una mazza da golf, il cantante ha voluto riproporre uno sketch insieme ad un’altra grande amica. E il risultato è stato un successone a livello di numeri: in poche ore il video è stato visualizzato da oltre 400mila persone, ottenendo diverse migliaia di commenti e reazioni divertite. E non pochi hanno invitato i due, dopo questa collaborazione giocosa, a unire le forze anche nel campo della musica. Come si dice, da cosa nasce cosa…

TAG:
Alicia Keys jason derulo

ultimo aggiornamento: 11-12-2020


Taylor Swift si sposa? Tutti gli indizi che lo fanno pensare…

Massimo Ranieri in lacrime a Qui e adesso: “Non so se riesco ad andare avanti”