Alessandra Amoroso ha dedicato un dolce pensiero alla nonna, scomparsa tre anni fa: ecco le emozionanti parole della cantante salentina.

Alesssandra Amoroso non dimentica la sua amata nonna! A tre anni dalla sua scomparsa, la cantante salentina ha voluto rendere omaggio a una delle donne più importanti della sua vita pubblicando sui social una storia molto emozionante. La 34enne artista di Galatina non può infatti dimenticare chi l’ha incoraggiata sempre, rendendola quella donna amata da tutti che oggi è. Ecco le sue commoventi parole!

Alessandra Amoroso ricorda la nonna su Instagram

Il messaggio della cantante è arrivato nel terzo anniversario della scomparsa della nonna, il 7 dicembre. Ed è un messaggio emozionante e carico di significato: “3 anni senza te… in me il tuo ricordo, nella mente e sulla pelle“. Parole associate a una foto della signora Maria ai fornelli e al suo estratto audio di In me il tuo ricordo, una sua canzone.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso: il rapporto con la nonna

La cantante di Galatina e nonna Maria erano legatissime, e lo ha rivelato più volte la stessa Sandrina in varie interviste. Anche per questo la sua scomparsa non può essere dimenticata dall’amata nipote.

Già due anni fa l’artista aveva voluto ricordare la nonna con queste parole: “Nonnina mia, oggi è passato un anno da quando sei andata via ma sai che ti dico cara la mia nonna Maria? Io non ho più paura di stare senza di te, perché ti ho dentro e in qualsiasi scelta possa prendere o qualsiasi cosa io possa fare. Ti ho amata, ti amo e ti amerò per sempre. Trova un modo dice la canzone, e io ho trovato un modo per tenerti sempre nel mio cuore“.

TAG:
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato? Motivi gravissimi dietro la rottura

Taylor Swift si sposa? Tutti gli indizi che lo fanno pensare…