Elettra Lamborghini e Ginevra Lamborghini: il settimanale Chi svela i motivi per cui le due sorelle avrebbero litigato.

Perché Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra hanno litigato? Da mesi ormai se lo chiede il popolo del web e dei fan dell’ereditiera più famosa d’Italia. E la vicenda è tornata a far discutere negli ultimi giorni, dopo l’annuncio dell’ingresso della cantante e imprenditrice all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare, il loro non sarebbe un semplice bisticcio, ma una rottura causata da gravi motivi: ecco la bomba sganciata dal settimanale Chi.

Elettra Lamborghini e Ginevra: perché hanno litigato

Motivi ‘gravissimi’ dividerebbero le due sorelle Lamborghini. Lo ha svelato il settimanale Chi proprio nei giorni dell’ingresso di Ginevra nella casa più spiata d’Italia. La ragazza, che avrebbe tra l’altro nascosto a tutta la famiglia la sua partecipazione al programma, non sarebbe divisa da Elettra da un semplice bisticcio, ma da qualcosa di più profondo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Scrive il noto settimanale: “Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, è una nuova concorrente del GF Vip. Ma c’è un retroscena. La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella casa a tutta la sua famiglia. Lo ha fatto fino all’ingresso nel reality, mentendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un’amica. La stessa Elettra, più celebre di Ginevra, era convinta che si trattasse di una fake news. Di certo in casa Lamborghini c’è stata una rottura tra Elettra e Ginevra e i motivi, secondo le nostre fonti, sarebbero gravissimi“.

Le parole di Ginevra su Elettra Lamborghini

A spiegare il loro rapporto era stata alcune settimane fa la stessa Ginevra, che in un’intervista a Fanpage.it aveva dichiarato: “Come in tutte le famiglie si bisticcia. Direi che è normale, anche da piccoline lo facevamo. Però io le voglio molto bene, le auguro il meglio per la vita e la carriera. Lei è così brava in quello che fa e spero di poter fare altrettanto“.

Dal canto suo, Elettra ha sempre evitato di parlare del loro rapporto, e anche quando ha fatto riferimento al matrimonio non ha mai voluto sottolineare l’assenza della sorellina: “All’evento c’erano solo le persone del cuore, quelle che volevamo davvero. Comunque è stato bellissimo, con la gente che volevamo noi“.

Ecco una foto di Ginevra:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


X Factor, lo sfogo di Emma Marrone: “Per tutta la durata del programma ho letto insulti vomitevoli”

Alessandra Amoroso, il messaggio emozionante: “Il tuo ricordo sulla pelle”