Emma Marrone è tornata a parlare di Blue Phelix, uno dei concorrenti del suo team eliminato durante i Live: il duro sfogo della cantante contro chi insulta sui social.

Emma Marrone non ci sta! Nell’immediata vigilia della Finale di X Factor 2020, la prima stagione del programma che l’ha vista tra i protagonisti, la cantante è tornata in conferenza stampa su tutto ciò che non è andato bene in quest’avventura. Su tutto, gli insulti ricevuti da uno dei suoi concorrenti, Blue Phelix, preso di mira dagli omofobi. Parole che non sono andate giù alla Brown, e hanno lasciato un segno profondo, tanto da portarla a questo intenso sfogo.

Emma Marrone difende Blue Phelix: lo sfogo della cantante

La sua esperienza a X Factor è stata positiva, ma leggere alcuni insulti nei confronti di un ragazzo splendido come Blue Phelix ha agitato, a dir poco, la Brown, che in conferenza stampa si è lasciata andare a questo sfogo: “Per tutta la durata del programma Blue Phelix ha subito sui social frasi vomitevoli. Ho cercato di proteggerlo, quando dicevo l’Italia non è pronta non era un discorso discografico, ma in difesa di una persona che ha solo subito insulti“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Nonostante questo, partecipare allo show è stato incredibile per Emma, che apre anche a una sua conferma: “Mi sono messa in gioco tantissimo ma mi sono posta sempre così come sono con i miei pregi e difetti. Lavorare a contatto con questi ragazzi, per osmosi, mi ha messo nella testa tanti semini di nuovi linguaggi. Per quanto riguarda il ritorno, come diceva Califano, non escludo il ritorno“.

Emma Marrone protagonista dei duetti

Nel corso della Finale, come tutti gli altri protagonisti anche Emma salirà sul palco per affiancare il suo concorrente in gara, Blind. Per lui ha scelto di interpretare La fine, cover di Tiziano Ferro e Nesli: “A un certo punto la canzone dice ‘Arriverà la fine ma non sarà la fine’, ed è la frase emblema di questa esperienza, sperando sia l’inizio di qualcosa di più grande per tutti“.

Ecco una sua foto con Blind:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Per Miley Cyrus l’amore è diventato virtuale: “Lo faccio su FaceTime, così evito il Coronavirus”

Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato? Motivi gravissimi dietro la rottura