Blind: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper di Cicatrici protagonista di X Factor 2020 nella squadra di Emma.

C’è un rapper che ha fatto breccia nel cuore di Emma a X Factor 2020. Stiamo parlando di Blind, un artista umbro in grado di mostrare la sua sensibilità dietro la classica apparenza da rapper duro e puro. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Blind

Il vero nome di Blind è Franco Popi Rujan. Nato a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia, nel 2000, è cresciuto in un quartiere di periferia. A X Factor ha dichiarato: “Sono venuto qui a riscattare me e la mia vita, vivo a Ponte San Giovanni, la prima periferia di Perugia, si può dire un postaccio“.

La sua non è stata un’adolescenza semplice, tra fughe momentanee da casa e frequentazioni non raccomandabili. Adesso però attraverso la musica ha scelto di riscattarsi definitivamente. Prova così subito il grande salto a X Factor, e alle audizioni conquista i sì dei giudici grazie all’inedito Cuore nero, nonostante qualche piccola critica da parte dei giudici, specialmente da parte di Agnelli.

Emma Marrone
Emma Marrone

Una volta arrivato ai Bootcamp, davanti al giudice Emma ha scelto di presentare un altro brano scritto da lui, Cicatrici. Un pezzo intenso e forte che conquista la Brown e lo porta a sedersi su una delle cinque sedie. Ora per poter arrivare ai Live dovrà solo superare la fase di Last Call.

Sai che…

– Sulla vita privata di Blind non conosciamo molti dettagli, ma sappiamo che ha scritto Cuore nero poco dopo essersi lasciato con la fidanzata.

– Ha ricevuto sostegno anche finanziario dai suoi amici per finanziare la propria carriera.

– Su Instagram Blind ha uno degli account più seguiti tra tutti i concorrenti dell’edizione 2020.

TAG:
Blind X Factor

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Chi sono gli Yellow Monday, la band che ha portato il buonumore a X Factor

Tutto su Eminem, il più grande rapper bianco della storia