Miley Cyrus non rinuncia al piacere dell’amore nell’epoca del Covid, ma solo attraverso FaceTime: la rivelazione scottante della popstar.

Miley Cyrus non rinuncia ai piaceri dell’amore… ma a quelli della carne sì! La cantante americana, come sempre senza peli sulla lingua, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto curiose sulle sue preferenze in ambito sessuale in questo periodo di emergenza sanitaria mondiale. Nonostante il pericolo Covid, la popstar non ha rinunciato infatti al piacere, ma ha trasformato ogni esperienza in qualcosa di virtuale, grazie a FaceTime!

Miley Cyrus fa l’amore su FaceTime

La confessione a luci rosse della popstar ex Hannah Montana è arrivata in un’intervista a SiriusXM. Queste le sue parole: “Faccio un sacco l’amore via FaceTime, è decisamente più sicuro. Non ho intenzione di prendere il Covid“.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Dichiarazioni quantomeno curiose, che sono state approfondite dalla cantante con questo ragionamento: “Sono stati mesi davvero interessanti e pieni di sfide per quanto riguarda le relazioni interpersonali, gli appuntamenti, e l’incontrare nuove persone. Di certo non farò qualcosa che può essere irresponsabile per me e per altre persone, è semplicemente ridicolo che qualcuno non voglia prendere le giuste precauzioni per garantire la sicurezza propria e altrui; è davvero assurdo“.

Miley Cyrus: dal Covid agli alieni

La popstar americana, reduce dalla pubblicazione del nuovo album Plastic Heart, negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé. Non solo si è esposta mediaticamente sulla questione Coronavirus, contattando tra l’altro anche il nostro presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ma ha anche fatto parlare per aver raccontato di un suo incontro ravvicinato con un alieno!

Una storia molto affascinante e particolare che è arrivata quasi in contemporanea con la confessione di un’altra grande popstar, Demi Lovato. Insomma, tra Covid e alieni alle stelle della musica americana le emozioni non mancano di certo! Di seguito il video della sua Midnight Sky:

TAG:
miley cyrus

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Fedez ‘batte’ il Codacons: chiesta l’archiviazione per la querela ai suoi danni

X Factor, lo sfogo di Emma Marrone: “Per tutta la durata del programma ho letto insulti vomitevoli”