Taylor Swift risponde a Nicki Minaj: botta e risposta su Twitter
Vai al contenuto

Taylor Swift risponde a Nicki Minaj: botta e risposta su Twitter

Nicki_Minaj_-_Live_Femme_Fatale

Polemica tra la Minaj e la Swift: botta e risposta tra le due artiste dopo l’annuncio delle nomination per gli Mtv Video Music Awards 2015.

Dopo l’annuncio delle nomination per i prossimi Mtv Video Music Awards, Nicki Minaj, nemmeno troppo velatamente, aveva criticato Taylor Swift (ben nove le nomination per quest’ultima).

“Quando certe altre fanno uscire un video che ottiene dei record e ha un forte impatto culturale, il loro video viene nominato come video dell’anno”. Riferimento a Bad Blood, il video della Swift. La risposta di Taylor non si è fatta attendere: anche perché la Minaj ha continuato a cinguettare. Ultimo in ordine di tempo questo tweet: “Se il tuo video celebra donne molto snelle, allora lo nominano Video dell’Anno”.

Così la Swift, in risposta alla collega: “Io non ho fatto nulla se non volerti bene e sostenerti. Non è da te mettere le donne una contro l’altra. Forse il posto del tuo video è stato preso dal video di un uomo…”.
Questo perché oltre a quello della Swift, come video dell’anno ha una candidatura Beyoncé mentre il resto sono uomini.

Taylor Swift ha dato vita ad un vero e proprio botta e risposta, perché la Minaj ha così replicato: “Eh? Forse non hai letto i miei tweet. Non ho scritto una parola contro di te. Anch’io ti voglio bene. Ma su questo argomento dovresti prendere posizione”.
La controrisposta della Swift potrebbe aver messo fine al battibecco: “Facciamo così: se vinco io, dai, vieni su con me a ritirare il premio! Sei sempre invitata su qualsiasi palco sul quale ci sia io”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2015 12:23

Mtv Video Music Awards 2015: ecco le nomination. Ben nove per Taylor Swift