Taylor Swift più ricca under 30 al mondo: ecco quanto guadagna

Taylor Swift batte tutti, da Adele a Messi, e si piazza al primo posto della classifica dei più ricchi under 30: sapete quanto guadagna?

Se noi poveri mortali dobbiamo rinunciare alla vacanza di Capodanno, per esempio, per pagare le riparazioni dell’auto o le bollette dei riscaldamenti, c’è chi può fare il bagno nello champagne: stando a quanto riportato dalla rivista economica Forbes, Taylor Swift è la under 30 che ha guadagnato di più nel 2016. Solo nel corso di quest’anno (tra l’altro ancora in corso, quindi…) la cantante di “Shake it off” ha guadagnato 160 milioni di dollari. Dunque, se per caso si alzasse una mattina col desiderio di produrre un film con un cast stellare, le basterebbe fare un paio di telefonate e via.
I forti guadagni della star del pop sono dovuti, oltre a cd e tour, anche ai milionari contratti per Apple e Diet Coke.

Non se la passano male neanche i quattro ragazzi degli One Direction, che vantano un patrimonio personale milionario tanto da piazzarsi secondi.

Con i suoi 76 milioncini in saccoccia, il calciatore Lionel Messi è un altro Paperone under 30 e va a piazzarsi dritto al terzo posto della classifica di Forbes.

Il resto della classifica

Fuori dal podio, ma comunque ultra-ricche, ci sono due cantanti amatissime in tutto il mondo. La prima è Adele, la cantante inglese che riesce a macinare milioni di views su YouTube già nei primi minuti di pubblicazione e che vende album a macchia d’olio. Nel 2016 ha guadagnato 75 milioni di dollari.

Al quinto posto troviamo invece la cantante delle Barbados che trasforma in oro tutto ciò che tocca: parliamo di lei, Rihanna, una delle più richieste per i featuring (Eminem e Coldplay, per fare qualche nome). 69 milioni di dollari è la sua “paghetta” del 2016.

Il sesto posto è occupato dal canadese Justin Bieber, che tra una sgridata e l’altra ai fan (fanno troppo caos), si è guadagnato i suoi bei 52 milioni.

L’unica attrice in classifica è la talentuosa Jennifer Lawrence (43 milioni), già premio Oscar per “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”. Il resto della classifica è occupato principalmente da sportivi.

Ancora sulla Taylor: è stato arrestato il suo stalker

Fonte foto: Instagram Swift

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-11-2016

Caterina Saracino