Ricky Martin sposa Jwan Yosef: ecco come ha fatto la proposta

Fiori d’arancio per il cantante portoricano Ricky Martin, che sposerà a breve il compagno Jwan Yosef: lo ha raccontato in tv.

Nel celebre talk show condotto da Ellen DeGeneres, la popstar portoricana Ricky Martin ha annunciato che presto convolerà a nozze con il compagno Jwan Yosef. Ricky, che ha fatto coming out nel 2010, aveva reso ufficiale la relazione con Jwan ad aprile di quest’anno, portandolo con sè sul red carpet dell’amfAR (Foundation for AIDS Research).

La romantica proposta

Ecco come la star di “Livin’ la vida loca” si è dichiarato al suo Yosef:

“Ero molto nervoso, mi sono inginocchiato e ho tirato fuori non la famosa scatolina ma un piccolo sacchetto di velluto. Ho detto: “Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te”. E lui mi guardava come a chiedermi: “Qual è la domanda?”. Allora gliel’ho detto. “Mi vuoi sposare?”. È stato bellissimo, ha risposto sì!”.

I due sono fidanzati da meno di un anno, ma il loro amore è stato sin da subito travolgente. Quando si sono conosciuti, Ricky era uscito dalla relazione, durata quattro anni, con l’economista Carlos Gonzalez Abella. Con Carlos c’era stato vero amore ed era stato lui a supportarlo quando aveva deciso di avere i figlioletti (i gemelli Matteo e Valentino, avuti da una mamma surrogato).

La storia era finita consensualmente nel 2014, e due anni dopo il 44enne Ricky ha conosciuto il suo amato Jwan.

Chi è Jwan Yosef

Jwan Yosef, classe 1984, è un pittore di origini siriane e svedesi. Ha studiato pittura alla Pernby School of Painting di Stoccolma e poi si è laureato in Belle Arti nel 2009, prima di trasferirsi a Londra. Ha fondato il “Bomb Factory Art Foundation” e vanta un ottimo curriculum.

Ha 12 anni meno di Ricky, quindi potremmo definirlo un toy boy (ma con del cervello…).

Foto tratta da Facebook Ricky Martin

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-11-2016

Caterina Saracino