Emma Marrone e Laura Chiatti: un selfie che fa storia perché…

Sta facendo molto parlare (nel bene) il selfie postato sulla fan page di Emma Marrone: il motivo è semplice…

Emma Marrone e Laura Chiatti sono davvero delle grandi donne e stanno dando al pubblico che le segue un messaggio molto positivo. E tutto con un semplice selfie, che potremmo quasi definire “storico” (passateci il termine).

Sì, perché Emma Marrone e Laura Chiatti hanno avuto lo stesso uomo, anche se ovviamente in periodi diversi. Si tratta del bell’attore Marco Bocci, attuale marito di Laura Chiatti, che prima di sposare la bellissima umbra aveva avuto una relazione proprio con la cantante Emma. Come è evidente da questo selfie, la tensione tra Laura e Emma non esiste affatto: le due, infatti, sono state felici di incontrarsi e ne hanno approfittato per farsi un selfie insieme a un’altra bionda famosa, la supermodella e attrice siciliana Eva Riccobono.

La cena di Natale

L’occasione per scattarsi questo bel selfie è arrivata per l’anteprima del film “La cena di Natale”, tratto dal libro di Luca Bianchini e diretto da Marco Ponti (al cinema dal 24 novembre).

Si tratta del sequel della fortunata pellicola “Io che amo solo te”. Anche stavolta sono ne protagonisti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio (molto amici nella vita privata).

Cosa c’entra Emma? C’entra, perché nella colonna sonora del film figura anche una canzone della cantante salentina, “Quando le canzoni finiranno”. Si tratta di un brano tratto dall’album di grande successo “Adesso”, premiato con il disco di platino per le vendite… stratosferiche.

Tra l’altro è uscito “Amiche in Arena”, il progetto benefico di Emma e altre 15 artiste.

Chiatti e Bocci

Laura Chiatti, 34 anni, ha sposato il collega Marco Bocci il 5 luglio 2014 a Perugia, nella Basilica di San Pietro. La coppia, innamoratissima, ha avuto due bimbi: Enea, nato il 22 gennaio 2015, e Pablo che è nato appena 4 mesi fa.

Foto tratta da Facebook Emma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-11-2016