J-Ax e Elaina Coker presto genitori: “Rispettate la nostra privacy”

Una bellissima notizia per J-Ax e Elaina Coker, che presto diventeranno genitori: il cantante ha voluto avvertire fan e paparazzi…

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

J-Ax e Elaina Coker sono sposati dall’aprile del 2007 e la loro unione è stata finalmente benedetta dall’arrivo di un pargoletto. Ad annunciare al mondo la gravidanza di Elaina è stato lo stesso cantante, che ha voluto “bruciare” il gossip ai paparazzi che li hanno fotografati.

L’annuncio ufficiale

Ecco come l’ex cantante degli Articolo 31 ha dato la notizia al suo pubblico attraverso Facebook:

Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora.
Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!”

J-Ax ha chiesto a paparazzi e fan di rispettare la loro intimità in una fase delicata come la gravidanza:

“Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze.

Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.

Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.

Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend.
Due milioni di nipoti e uno”

Chi è Elaina Coker

Elaina Coker è una modella americana. Dalla lontana Florida, è arrivata fino in Italia ed è rimasta folgorata da J-Ax. I due si sono sposati nell’aprile del 2007 con un cerimonia riservata a pochi intimi.

La coppia è riuscita a mantenere sempre un low profile e sono state rare le occasioni di paparazzate. Della bella Elaina si sa praticamente… zero!

Riguardo al sogno di diventare papà, J-Ax aveva dichiarato che prima di avere un figlio avrebbe dovuto raggiungere una stabilità psicologica: si vede che è riuscito a raggiungerla!

Foto tratta da video “Vorrei ma non posto”